Procedura di ordinazione

Ordinate nel nostro negozio seguendo i seguenti passi.

1) Aggiungete gli articoli al vostro carrello cliccando su "aggiungi al carrello" senza impegno

2) Potete visualizzare tutti gli articoli che avete inserito nel carrello cliccando su "Carrello". Qui potete anche cancellare gli articoli o modificare la quantità.

3) Se volete acquistare gli articoli dal vostro carrello, cliccate su "Checkout". Questo vi porterà al processo di ordinazione.

4) Nel processo di ordinazione inserite prima i vostri dati di consegna e di pagamento.

5) Prima di inoltrare l'ordine, la pagina di controllo fornisce una panoramica di tutti i dati dell'ordine pianificato (in particolare indirizzo di fatturazione e di consegna, prodotto, prezzo, quantità, modalità di pagamento). Qui vi verrà chiesto di confermare la correttezza delle vostre informazioni. Qui potete anche correggere o modificare i vostri dati dell'ordine cliccando sui pulsanti corrispondenti.

6) Cliccando sul pulsante "Paga l'ordine" ci inviate il vostro ordine. Con questo ci offrite la conclusione di un contratto di vendita.

Troverete informazioni sul momento della stipula del contratto nella sezione corrispondente delle CGC.

Dopo aver effettuato l'ordinazione online, l'utente presenta un'offerta vincolante inserendovi le informazioni richieste e cliccando sul pulsante "Ordine a pagamento" nell'ultima fase dell'ordinazione.

Dopo aver effettuato l'ordine, vi invieremo un'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine e con i dettagli dell'ordine (conferma di ricezione).

La presente conferma di ricezione non rappresenta un'accettazione della vostra offerta, ma ha il solo scopo di informarvi che abbiamo ricevuto il vostro ordine. Al più tardi fino alla consegna della merce riceverete da noi tutte le informazioni del cliente, che dovrete stampare per la vostra documentazione.

Il contratto di acquisto si conclude solo con l'invio di una seconda e-mail come conferma d'ordine/conferma del contratto.

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