Attivazione del prodotto

Microsoft ha riscontrato problemi di attivazione del prodotto per diversi mesi e il seguente messaggio appare durante l'attivazione telefonica:

 

atto_1

 

Fortunatamente, c'è ancora il Self Service, dove è possibile attivarlo tramite il sito web e noi vi forniremo le istruzioni. Se l'attivazione via Internet non riesce, tornare indietro e selezionare l'attivazione telefonica. Appare la seguente finestra:

 

atto_2

 

Non lasciatevi irritare dal messaggio e guardate l'ID dell'installazione al punto 2. Qui troverete diversi blocchi di 6 o 7 cifre. Quindi basta contare quante cifre ha un blocco e poi cliccare sul campo per 6 o 7 cifre nel Self Service.

 

atto_3

 

Ora si apre una nuova finestra e vi si inserisce il proprio ID di installazione. Poi basta cliccare sulla piccola freccia a destra e l'attivazione inizia. Riceverete quindi l'ID di conferma, che inserirete nella finestra di attivazione telefonica del vostro software.

 

atto_4

 

Se, contrariamente alle aspettative, dovessero sorgere problemi, vi preghiamo di contattarci a 800 977637.

Qui trovate l'attivazione del prodotto Microsoft

Visto