
Microsoft Excel 2007
IVA inclusa Spedizione gratuita
- Codice articolo: 241822331
- Nessun produttore.: 065-04944
- termine: Tutta la vita
- Lingua: Tutte le lingue
- Orario del proprio paese: In tutto il mondo
Informazione prodotto "Microsoft Excel 2007"
Microsoft Excel è uno dei programmi di fogli di calcolo più potenti al mondo. Con Microsoft Excel 2007 puoi semplificare la tua vita quotidiana in ufficio grazie alle numerose formule e funzioni.
Usa le versatili opzioni di visualizzazione e crea grafici significativi per i tuoi dati.
Puoi esportare i risultati dei tuoi report in molti formati diversi nel software di fogli di calcolo Microsoft Excel 2007.
Il formato Microsoft Excel 2007 produce i report nel formato nativo Excel XML (noto anche come XLSX). Questo ti permette di fornire rapidamente fogli di calcolo Excel nativi per Microsoft Excel 2002, Microsoft Excel 2003 e Microsoft Excel 2007. Gli utenti di Microsoft Excel 2002 e Microsoft Excel 2003 devono installare il Microsoft Office Compatibility Pack. Contiene le funzioni per aprire e salvare il nuovo formato
Per utilizzare Microsoft Excel 2007 in modo rapido ed efficiente, abbiamo bisogno di alcune nozioni di base sulla struttura e sul funzionamento del foglio di calcolo Excel di Microsoft.
Usiamo le tabelle per calcolare con i numeri - finora ancora logiche. È importante poter dare un nome chiaro ai singoli componenti della nostra tabella, in modo da poter accedere successivamente ai valori di alcune celle durante i calcoli.
Per una cella abbiamo
- una colonna in cui si trova la cella,
- una riga della tabella
- può esserci anche più di un foglio di tabella (foglio di lavoro) (ma non è necessario che ci sia)
- Se abbiamo bisogno di più di una cella contigua, si chiama intervallo.
Designazione delle colonne in Microsoft Excel 2007
Le colonne della tabella sono etichettate con lettere maiuscole e iniziano con "A". Nel nostro esempio, il valore "12" si trova nella colonna "B".
Alla ventiseiesima colonna siamo alla lettera "Z". A seconda dell'applicazione, tuttavia, potrebbero essere necessarie più di 26 colonne. Ora lavoriamo semplicemente con le lettere doppie come designazione: la 27a colonna ha la designazione "AA". Alla 702ª colonna con la designazione "ZZ", le designazioni a due cifre terminano. Poi continuiamo a lavorare con 3 lettere. Quindi abbiamo una capacità sufficiente.
Chi ha ancora bisogno della modalità "saputello" alle feste. Ci sono due risposte alla domanda sul numero di colonne possibili in Excel. Da Microsoft Excel 2007 sono possibili 16.384 colonne - l'ultima colonna di Excel è XFD. Prima di Excel 2007 erano possibili "solo" 256 colonne.
La combinazione di tasti per saltare all'ultima colonna è: CTRL + freccia destra (MAC: CMD + freccia destra) (prova anche il contrario).
Numerazione delle righe in Microsoft Excel 2007
Il numero della riga è indicato consecutivamente in numeri decimali sul lato sinistro. Inizia con il numero 1 e arriva fino alla riga 1.048.576 (prima di Excel 2007 erano possibili solo 65.636 righe).
La posizione di un valore può essere descritta specificando la colonna e la riga (Excel procede sempre in questo ordine). Il numero "34,5" dell'esempio precedente si trova quindi nella posizione C2.
Posizione di una cella
Queste informazioni sulla posizione vengono visualizzate in Excel in alto, all'estrema sinistra. Nell'esempio precedente, vediamo la posizione "C2" per il nostro contenuto "34.5". Possiamo passare direttamente a una posizione attraverso questo campo inserendo il nome della posizione. Basta inserire "Z6" e confermare. Veniamo quindi teletrasportati direttamente alla cella "Z6".
Foglio di tabella (foglio di lavoro) - più di 1 per un maggiore comfort
Con la specificazione di colonna e riga, abbiamo una designazione della posizione relativamente chiara; tuttavia, dobbiamo ancora specificare il foglio della tabella se stiamo lavorando con più di un foglio della tabella (foglio di lavoro).
Possiamo lavorare con più di un foglio di lavoro in Excel. Questo ha senso a seconda dell'applicazione. L'etichetta del foglio di lavoro si trova nel piè di pagina della tabella e ha il nome predefinito "Tabella1".
Nell'ultima versione di Microsoft Excel 2019, quando si crea una nuova cartella di lavoro viene creato in anticipo un solo foglio di lavoro. Nelle versioni precedenti erano sempre 3 fogli di lavoro alla volta.
È possibile creare ulteriori fogli di lavoro in base alle esigenze. Anche questi possono essere rinominati e non dobbiamo più avere a che fare con il nome senza senso "Tabella1". Maggiori informazioni in seguito.
Intervallo - più celle contigue
Se vogliamo includere diverse celle contigue nel nostro calcolo, utilizziamo un intervallo. L'intervallo è definito dalla cella iniziale (ad esempio "B2") e dalla cella finale (ad esempio "B5"). Quindi per questo intervallo abbiamo le celle "B2", "B3", "B4" e "B5" - questa notazione sarebbe chiaramente troppo elaborata. Pertanto abbiamo la notazione di Excel con i due punti "B2:B5".
Questo può essere fatto allo stesso modo sulla destra: l'intervallo "B2:D2" contiene le celle "B2", "C2" e "D2".
I blocchi completi possono essere definiti anche al di sopra di questo: la definizione "B2:C4" contiene B2, B3, B4, C2, C3 e C4.
La presentazione del contenuto è importante - l'allineamento nelle celle
L'allineamento, cioè il fatto che qualcosa venga visualizzato con giustificazione a destra o a sinistra, dice qualcosa sul contenuto della cella corrispondente.
Tutti i numeri e i valori che possono essere calcolati vengono visualizzati con il giustiziere, a meno che tu non sia intervenuto manualmente nel disegno.
Tutti i testi vengono visualizzati con il giustiziere a sinistra. I contenuti di queste celle sono più che altro informazioni e quindi al massimo si può calcolare la lunghezza del testo.
Dopo aver appreso la struttura di base del foglio Excel, è importante sapere come muoversi in modo rapido e mirato. Per saperne di più, leggi il capitolo successivo.
Excel fornisce rapporti completamente formattati da utilizzare in Microsoft Excel 2007.
L'output è simile agli altri formati di Excel, con le seguenti eccezioni:
- I grafici vengono emessi come immagini statiche.
- L'altezza delle righe può cambiare nell'output del report per migliorare la fedeltà.
- Le larghezze delle colonne specificate esplicitamente nei rapporti vengono ignorate in Microsoft Excel 2007.
- Le celle unite vengono utilizzate per ottimizzare la visualizzazione dei report.
- La dimensione predefinita del foglio di lavoro è di 65.536 righe e 256 colonne.
Requisiti di sistema di Microsoft Excel 2007
- Windows 10
- Windows 8 e 8.1
- Windows 7
- Windows Vista
- Windows XP
- Memoria 256 MB o più di RAM
- Disco rigido 2 GB di spazio disponibile sul disco rigido
- Processore 500 MHz o superiore
Applicazioni di Office: | Excel |
Anno: | 2007 |
Sistema operativo: | Windows 7 Windows 8.1 Windows 10 Windows 11 |
Applicazioni di Office: | Excel |
Anno: | 2007 |
Sistema operativo: | Windows 7 Windows 8.1 Windows 10 Windows 11 |
Come vengono generati i nostri prezzi?
Il principio di base del trading di software è l'arte dell'omissione.
- Raggruppando le quantità
- Elimina le spese di consegna e di stoccaggio tramite la gestione virtuale dell'inventario.
- importazioni dirette li>
- Relazione a lungo termine con i distributori.
- Piccolo margine di profitto, la principale priorità di Blitzhandel24 è la creazione di valore e la crescita della base clienti.
- Un'amministrazione centrale e snella.
- Acquisti all'ingrosso da fornitori / distributori autorizzati.
- Eliminazione degli elevati investimenti di marketing, in quanto siamo in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti in modo mirato e possiamo quindi implementare in modo affidabile il concetto di ''pubblicità attraverso le referenze''. Ul>
Questo peggiora la qualità?
Promettiamo ai nostri clienti un'eccellente qualità. I prezzi non influiscono in alcun modo sulla qualità, i nostri clienti ricevono prodotti testati e verificati. Inoltre, con Blitzhandel24 hai una protezione fino a € 20.000 attraverso Trusted Shops e un negozio legalmente sicuro con sigillo di approvazione EHI.