Hotline gratuita 0800 977637
 
Microsoft Access 2010

Microsoft Access 2010

20,45 € * 51,25 € * (Array % di risparmio)

IVA inclusa Spedizione gratuita

  • 241820568
  • 0885370454758
  • Tutta la vita
  • Tutte le lingue
  • In tutto il mondo
[Backup] Supporto dati per il vostro software
Con "Access", il software di database di Microsoft, si raccolgono, gestiscono e... altro

Informazione prodotto "Microsoft Access 2010"


Con "Access", il software di database di Microsoft, si raccolgono, gestiscono e pubblicano i dati. Creare nuovi database è facile come progettare moduli e report utilizzando controlli variabili, immagini e oggetti grafici. Con un server SharePoint o Website Office 365 come host, è possibile creare applicazioni con strutture di database e visualizzazioni complete in pochi passi che vengono eseguite in qualsiasi browser. Per l'accesso a dati esterni, sono supportati elenchi SharePoint, server SQL, cartelle di lavoro Excel o servizi web.

Informazioni su Microsoft Access 2010

Con "Access", anche i principianti possono facilmente creare banche dati, progettare moduli ed eseguire semplici query o creare report completi. Se si desidera progettare un nuovo file di banca dati, è possibile scegliere tra diversi modelli pronti per l'uso o definire autonomamente i campi dati richiesti. Potete scegliere tra i tipi di campo standard come testo, valuta, memo o numero, così come i campi di ricerca e di relazione per i collegamenti tra tabelle, campi calcolati o campi allegati che utilizzate per memorizzare record come foto o documenti PDF. È pratico integrare "parti di applicazione" già pronte per l'uso, ad esempio una banca dati di contatti. Oltre alle "parti" in dotazione, è possibile "memorizzare" le proprie tabelle o i propri rapporti come modelli da utilizzare in un secondo momento.

Oltre alle banche dati desktop, "Access" consente la creazione delle cosiddette Access web apps. Utilizzando questo tipo di database, è possibile creare strutture di database complete in pochi passi, incluse le necessarie viste per aggiungere e modificare i dati. Anche tutti i comandi importanti di navigazione e di modifica sono integrati automaticamente. Le banche dati web generate in questo modo possono essere eseguite in qualsiasi browser. L'unico requisito è un server SharePoint o Website Office 365 come host. L'accesso" è necessario solo per modificare i parametri di base come la struttura o il layout. Quando si progettano maschere per l'utente finale, si può dare libero sfogo alla propria creatività, perché "Access" offre una vasta gamma di strumenti per layout professionali, sia funzionalmente che visivamente. Inserire pulsanti, collegamenti ipertestuali, caselle di riepilogo e combo box o utilizzare grafica e didascalie con un solo clic. Con "Office Designs" conferite alle vostre forme un aspetto uniforme di combinazioni di colori e font. In alternativa al "lavoro manuale" per l'impaginazione delle maschere, "Access 2013" offre anche una procedura guidata per questo lavoro.

La formattazione condizionale può essere molto informativa per i vostri rapporti. Sulla base di condizioni definite, le barre dei dati mostrano i rapporti ottici o le tendenze delle informazioni valutate, che si possono vedere a colpo d'occhio. Se avete bisogno di informazioni dalla vostra banca dati che non sono direttamente disponibili tramite un campo, potete generare interrogazioni speciali con le cosiddette "espressioni". Questi consistono di operatori, costanti, funzioni o nomi di campi o tabelle. Con il "Generatore di espressioni", tuttavia, questo lavoro è ridotto al minimo. Grazie a "IntelliSense", ad esempio, è sufficiente digitare l'inizio di una funzione e appare una lista di selezione delle possibili opzioni. Access" rende facile all'utente anche la "programmazione" delle macro (ad es. per i pulsanti), perché la macro guidata semplifica la procedura e riduce anche le possibili fonti di errore.

L'accesso" è flessibile anche nell'importazione dei dati. Ad esempio, è possibile integrare nei vostri database informazioni provenienti da servizi Web come un catalogo online o "SharePoint 2010 Business Connectivity Services". È possibile anche l'accesso a fonti esterne come tabelle Excel o SQL Server. In combinazione con "Outlook", è possibile anche raccogliere e trasferire dati da e-mail, ad esempio per sondaggi o rapporti di stato.

Richiesta di sistema:

Componente

Requisiti

Computer e processore

1 Gigahertz o più veloce - processore x86 o x64 bit

Memoria di lavoro

256 MB di RAM o più

Disco rigido

3,0 Gigabyte (GB) di spazio disponibile su disco rigido

Schermo

Scheda grafica compatibile con DirectX10 e una risoluzione minima di 1024 x 576 pixel

Sistema operativo

Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows Server 2003, Windows Server 2008 R2 o Windows Server 2012

Ambito di consegna:

  • Chiave di licenza originale per l'attivazione online di Microsoft Access 2010.
  • Collegamento diretto verificato da Microsoft per ottenere il software in modo rapido e sicuro.
  • Fattura a vostro nome, IVA inclusa.
  • Istruzioni per una facile installazione.

Nota: Questa offerta non include l'adesivo della chiave del prodotto (etichetta COA) Questa offerta è rivolta sia ai privati che alle aziende, ai clienti commerciali, alle autorità, alle organizzazioni, alle scuole, alle comunità e alle chiese.

 

proprietà: "Microsoft Access 2010"
Applicazioni di Office:
Access
Anno:
2010
Sistema operativo:
Windows 7
Windows 8.1
Windows 10
Windows 11
Come e quando ottengo il mio prodotto acquistato?
I prodotti digitali, i codici Product Key e l'accesso al centro download saranno resi disponibili via e-mail immediatamente dopo l'acquisto, a meno che non sia stato ordinato un supporto dati.
Quali opzioni di pagamento sono disponibili per me?
PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario istantaneo, carta di credito, Apple Pay, pagamento anticipato, acquisto su fattura
Quali garanzie ho su Blitzhandel24?
Blitzhandel24 è un negozio online con marchio EHI, TrustedShops e CHIP. Blitzhandel24 offre inoltre ai propri clienti supporto permanente e supporto per il prodotto acquistato. Se un prodotto non è stato utilizzato / riscattato, i nostri clienti possono beneficiare della garanzia di rimborso.
proprietà: "Microsoft Access 2010"
Applicazioni di Office:
Access
Anno:
2010
Sistema operativo:
Windows 7
Windows 8.1
Windows 10
Windows 11
Politica dei prezzi altro

Come vengono generati i nostri prezzi?

Il principio di base del trading di software è l'arte dell'omissione.

  • Raggruppando le quantità
  • Elimina le spese di consegna e di stoccaggio tramite la gestione virtuale dell'inventario.
  • importazioni dirette
  • Relazione a lungo termine con i distributori.
  • Piccolo margine di profitto, la principale priorità di Blitzhandel24 è la creazione di valore e la crescita della base clienti.
  • Un'amministrazione centrale e snella.
  • Acquisti all'ingrosso da fornitori / distributori autorizzati.
  • Eliminazione degli elevati investimenti di marketing, in quanto siamo in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti in modo mirato e possiamo quindi implementare in modo affidabile il concetto di ''pubblicità attraverso le referenze''.
  • Questo peggiora la qualità?

    Promettiamo ai nostri clienti un'eccellente qualità. I prezzi non influiscono in alcun modo sulla qualità, i nostri clienti ricevono prodotti testati e verificati. Inoltre, con Blitzhandel24 hai una protezione fino a € 20.000 attraverso Trusted Shops e un negozio legalmente sicuro con sigillo di approvazione EHI.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Microsoft Access 2010"
18/ott/2020

Top Digital selling website

I always worried to make purchase online but its been few years now that this website gained so much of my trust and they are the best really

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visto