Hotline gratuita 800 977637
 

Kofax PaperPort 14.7 Professional

104,99 € * 139,99 € * (25% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

  • 241821454
  • F309G-W00-14.0
  • Tutta la vita
  • DE | EN | FR
  • In tutto il mondo
[Backup] Supporto dati per il vostro software
Kofax PaperPort 14.7 Professional PaperPort Professional è una soluzione di produttività... altro

Informazione prodotto "Kofax PaperPort 14.7 Professional"

Kofax PaperPort 14.7 Professional

PaperPort Professional è una soluzione di produttività intelligente che consente di acquisire, gestire, cercare, assemblare e condividere documenti cartacei, documenti aziendali e foto. PaperPort Professional fornisce sempre e ovunque l'accesso ai documenti nel cloud.

 

Ecco le caratteristiche principali:     Lavorare in modo più organizzato e trovare file, carta e foto in un istante
    Memorizzare e condividere documenti in rete, in Microsoft® SharePoint® o nel cloud
    Accedere ai file in qualsiasi momento e ovunque con iPhone®, iPad® o Android™
    Scansionare i file senza sforzo da qualsiasi dispositivo
    Creare e modificare file PDF conformi al 100% agli standard
    Rendere i dati nei documenti riutilizzabili con sofisticate funzionalità OCRLa gestione




dei




documenti

come si desidera
PaperPort consente di scansionare la carta, creare file PDF e visualizzare, modificare e convertire i file sul PC. PaperPort Anywhere, incluso gratuitamente con le applicazioni PaperPort, consente di accedere ai file su dispositivi mobili abilitati al browser: iPhone®, iPad® e Android™.

Ridurre gli sprechi di carta, risparmiare energiaPaperPaperPort
è una soluzione ecologica
.
Utilizzatelo per scansionare, convertire, gestire, riutilizzare e distribuire documenti PDF in tutta l'organizzazione. PaperPort vi rende indipendenti da stampanti, fax e servizi di corriere. Mettete fine ai metodi che hanno un impatto sull'ambiente e sui vostri profitti.

Crea e combina
file PDFPDF Create consente di trasformare i file di qualsiasi applicazione in file PDF standard del settore o di combinare più file e formati in un unico file PDF
.


Proteggere i documenti
importantiInformazioni riservate e
sicure
e garantire la conformità ai requisiti normativi
.
Le funzioni avanzate di sicurezza PDF di PaperPort, come la protezione con password e la crittografia, consentono di controllare chi ha accesso a ciascun documento e chi può apportare modifiche.

Compila i moduli in modo rapido e
pulitoLa funzione FormTyper di PaperPort trasforma automaticamente e con precisione i moduli cartacei scansionati in moduli elettronici dall'aspetto professionale che potete compilare a video, salvare in formato PDF ed e-mail
.
FormTyper riconosce le caselle di controllo e consente di personalizzare ogni attributo del modulo. È quindi possibile applicare la firma scansionata con un timbro.

Trovare informazioni all'istanteOra
è possibile creare PDF ricercabili da file digitali e documenti cartacei digitalizzati
.
Basta digitare un termine di ricerca nella ricerca sul desktop di Windows® o Google® per sapere immediatamente dove si trova il file.

Funziona con il vostro
scanner Stampanti All-in-one, scanner mobili e scanner da tavolo funzionano più velocemente, più facilmente e meglio con PaperPort
.


Acquisizione dati in movimentoNessuno
scanner per chilometri? Nessun problema. Basta fotografare il documento con la fotocamera digitale e caricarlo su PaperPort Anywhere o su un altro servizio cloud. È inoltre possibile convertire facilmente i documenti fotografati in testo modificabile.

Da apparecchio multifunzione a
destinatarioPaperPaperPort
rende
conveniente
il vostro
investimento in apparecchi multifunzione di rete
.
Con la funzione DesktopDelivery di PaperPort, potete portare montagne di carta direttamente su qualsiasi PC desktop della vostra rete.
 

Caratteristiche aggiuntive della versione Professional (rispetto alla versione Standard):










































































































  •     Include PDF Create - Creazione di PDF e sicurezza per gli utenti più esigenti
  •     Procedura guidata di registrazione con anteprima di scansione
  •     Numero illimitato di profili di scansione
  •     Indicizzazione all-in-one secondo il programma
  •     Documenti a colori scannerizzati ad alta compressione
  •     Scansione con dispositivi multifunzione e distribuzione dei documenti
  •     Dividere i segnalibri del desktop e dello spazio di lavoro
  •     Supporto del flusso di lavoro OmniPage (OmniPage richiesto)
  •     Connessione Microsoft® SharePoint®
  •     Scansione di rete, gestione di cartelle e file


Requisiti di sistema:

  •     Computer con processore Intel Pentium compatibile o più recente
  •     1 GB di RAM
  •     700 MB di spazio libero su disco rigido per i file delle applicazioni.
  •     1024 x 768 pixel di risoluzione dello schermo con almeno 16 bit di colore (High Color)
  •     Dispositivo di puntamento compatibile con Windows
  •     Browser attuale
  •     Connessione a Internet


Sistemi operativi supportati:

  •     Windows® 10, 32 bit e 64 bit
  •     Windows® 8, 32 bit e 64 bit
  •     Windows® 7, 32 bit e 64 bit


Nota: Le prestazioni e la velocità possono essere migliorate se il computer supera il minimo richiesto per il processore, la memoria e lo spazio disponibile su disco. Questo è particolarmente vero quando si convertono file PDF di grandi dimensioni con colori.

Come e quando ottengo il mio prodotto acquistato?
I prodotti digitali, i codici Product Key e l'accesso al centro download saranno resi disponibili via e-mail immediatamente dopo l'acquisto, a meno che non sia stato ordinato un supporto dati.
Quali opzioni di pagamento sono disponibili per me?
PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario istantaneo, carta di credito, Apple Pay, pagamento anticipato, acquisto su fattura
Quali garanzie ho su Blitzhandel24?
Blitzhandel24 è un negozio online con marchio EHI, TrustedShops e CHIP. Blitzhandel24 offre inoltre ai propri clienti supporto permanente e supporto per il prodotto acquistato. Se un prodotto non è stato utilizzato / riscattato, i nostri clienti possono beneficiare della garanzia di rimborso.
Politica dei prezzi altro

Come vengono generati i nostri prezzi?

Il principio di base del trading di software è l'arte dell'omissione.

  • Raggruppando le quantità
  • Elimina le spese di consegna e di stoccaggio tramite la gestione virtuale dell'inventario.
  • importazioni dirette
  • Relazione a lungo termine con i distributori.
  • Piccolo margine di profitto, la principale priorità di Blitzhandel24 è la creazione di valore e la crescita della base clienti.
  • Un'amministrazione centrale e snella.
  • Acquisti all'ingrosso da fornitori / distributori autorizzati.
  • Eliminazione degli elevati investimenti di marketing, in quanto siamo in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti in modo mirato e possiamo quindi implementare in modo affidabile il concetto di ''pubblicità attraverso le referenze''.
  • Questo peggiora la qualità?

    Promettiamo ai nostri clienti un'eccellente qualità. I prezzi non influiscono in alcun modo sulla qualità, i nostri clienti ricevono prodotti testati e verificati. Inoltre, con Blitzhandel24 hai una protezione fino a € 20.000 attraverso Trusted Shops e un negozio legalmente sicuro con sigillo di approvazione EHI.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Kofax PaperPort 14.7 Professional"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

15,04 € salvato
Kofax PaperPort 14 Standard Kofax PaperPort 14 Standard
64,95 € * 79,99 € *
Visto