ABBYY Finereader PDF 16 Corporate Subscription
IVA inclusa Spedizione gratuita
- Codice Articolo: 241822196
- Nessun produttore.: FRCW-FMYL-X
- termine: 1 Anno
- Lingua: BG | CN | GS | CZ | DK | NL | EN | FR | DE | GR | HU | IT | JP | KP | PL | PT | RU | SK | ES | SE | TR | UA | VN
- Orario del proprio paese: In tutto il mondo
Informazione prodotto "ABBYY Finereader PDF 16 Corporate Subscription"
Digitalizzare, cercare, modificare, archiviare, condividere e collaborare su tutti i tipi di documenti in un unico flusso di lavoro
FineReader PDF permette ai professionisti di massimizzare la loro efficienza nel mondo del lavoro digitale. Con l'ultima tecnologia OCR di ABBYY basata sull'AI, ABBYY Finereader PDF 16 Corporate rende facile digitalizzare, cercare, modificare, proteggere, condividere e collaborare su tutti i tipi di documenti contemporaneamente. Ora i dipendenti possono concentrarsi di più sulle loro reali competenze invece che sui compiti amministrativi.
ABBYY Finereader PDF 16 Corporate in sintesi
- Modificare, proteggere e annotare i file PDF
- Creare e convertire file PDF
- Digitalizzare documenti cartacei e scansioni con OCR
- Ottimizzare i processi di digitalizzazione e conversione 5.000 pagine/mese, 2 core di processore
- Confronta documenti in diversi formati di file con ABBYY Finereader PDF 16 Corporate
Acquistate ABBYY Finereader PDF 16 Corporate e godete dei vantaggi
Ottimizza l'elaborazione dei documenti
Digitalizza facilmente, cerca, modifica, archivia, condividi e collabora su tutti i tipi di documenti in un unico flusso di lavoro con ABBYY Finereader PDF 16 Corporate.
Ottieni di più dai PDF
Modifica i file PDF digitali e scansionati con una nuova facilità utilizzando ABBYY Finereader PDF 16 Corporate: correggi intere frasi e paragrafi o modifica persino i layout.
Digitalizza il flusso di lavoro dei documenti con ABBYY Finereader PDF 16 Corporate
Integra i documenti cartacei nel tuo ambiente di lavoro digitale con la tecnologia OCR basata sull'AI e semplifica il tuo lavoro quotidiano.
Riducete i costi IT
Approfittate di un abbonamento di uno o tre anni e degli sconti sui volumi per massimizzare l'impatto nella vostra organizzazione.
Standardizzate le risorse software
Fornite una soluzione PDF unificata per la vostra organizzazione in modo che tutti i dipendenti possano lavorare insieme senza problemi.
Semplificate la gestione delle licenze con ABBYY Finereader PDF 16 Corporate
Riducete i costi dell'IT con una distribuzione automatica e una facile gestione delle licenze acquistando ABBYY Finereader PDF 16 Corporate.
Acquista ABBYY Finereader PDF 16 Corporate e approfitta delle nuove caratteristiche
Modifica tutto il contenuto dei PDF
Con FineReader PDF 16, la modifica di tutti i tipi di PDF, comprese le scansioni, è ora facile quasi come usare un editor di testo. È possibile modificare intere sezioni, cambiare la formattazione del testo, modificare le celle della tabella e persino riorganizzare l'intero layout di ogni elemento.
Esportazione del confronto dei file con ABBYY Finereader PDF 16 Corporate
Non solo puoi esportare le differenze tra due versioni del documento come commenti nei PDF, ma ora puoi anche esportare i risultati come documenti Word in modalità "Track changes". Così puoi facilmente accettare o rifiutare le modifiche e completare il documento.
Crea moduli PDF compilabili
Crea i tuoi moduli PDF o converti i PDF in moduli compilabili aggiungendo campi, elenchi a discesa, domande a scelta multipla, pulsanti di azione e altro. Con le funzioni di creazione di moduli PDF in FineReader PDF, è possibile creare PDF compilabili per una cattura efficiente delle informazioni e modelli di documenti standardizzati!
Massimizza i vantaggi per tutta la tua organizzazione
Con la nuova licenza per utente remoto, le organizzazioni possono ora utilizzare FineReader PDF con soluzioni di virtualizzazione del desktop e delle applicazioni. Aggiunta una nuova opzione per personalizzare le impostazioni di FineReader PDF durante la consegna utilizzando gli oggetti Group Policy.
Tabella di confronto ABBYY Finereader PDF 16
FineReader PDF 16 Standard | FineReader PDF 16 Corporate | FineReader PDF per Mac | |
Visualizza i PDF | ✔ | ✔ | ✔ |
Modifica e organizza i PDF | ✔ | ✔ | - |
Proteggere e firmare i PDF | ✔ | ✔ | - |
Collaborare su PDF e condividerli | ✔ | ✔ | - |
Creare PDF | ✔ | ✔ | - |
Creare moduli PDF compilabili | ✔ | ✔ | - |
Confronta i documenti | - | ✔ | - |
Digitalizzare documenti e scansioni con OCR digitalizzare | ✔ | ✔ | ✔ |
Convertire i PDF | ✔ | ✔ | ✔ |
Integrazione con Microsoft Office | ✔ | ✔ | - |
Digitalizzare e convertire ottimizzare | - | - | - |
Lettore di screenshot ABBYY | ✔ | ✔ | - |
Supporto per il modo scuro e consegna della telecamera | - | - | ✔ |
Moderno, facile da usare Interfaccia | ✔ | ✔ | ✔ |
Esempi di utilizzo di ABBYY Finereader PDF 16 Corporate
Legal
FineReader PDF converte in modo affidabile i documenti cartacei in file PDF e fornisce uno strumento completo di gestione dei documenti abbastanza accurato da elaborare in modo sicuro i documenti in qualsiasi fase del processo legale.
Education
FineReader PDF permette agli educatori di condividere centralmente i materiali di ricerca e rendere le informazioni disponibili digitalmente in un formato coerente per gli studenti e altri partecipanti all'istruzione superiore.
Government and Administration
FineReader PDF fornisce alle organizzazioni del settore pubblico una soluzione affidabile per creare, convertire, condividere e archiviare documenti nell'era digitale.
Requisiti di sistema ABBYY Finereader PDF 16 Corporate
Requisiti del PC | |
Sistema operativo |
|
Distribuzione centralizzata e virtualizzazione | Il funzionamento di ABBYY FineReader PDF 16 è stato testato per le seguenti configurazioni:
|
Come vengono generati i nostri prezzi?
Il principio di base del trading di software è l'arte dell'omissione.
- Raggruppando le quantità
- Elimina le spese di consegna e di stoccaggio tramite la gestione virtuale dell'inventario.
- importazioni dirette li>
- Relazione a lungo termine con i distributori.
- Piccolo margine di profitto, la principale priorità di Blitzhandel24 è la creazione di valore e la crescita della base clienti.
- Un'amministrazione centrale e snella.
- Acquisti all'ingrosso da fornitori / distributori autorizzati.
- Eliminazione degli elevati investimenti di marketing, in quanto siamo in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti in modo mirato e possiamo quindi implementare in modo affidabile il concetto di ''pubblicità attraverso le referenze''. Ul>
Questo peggiora la qualità?
Promettiamo ai nostri clienti un'eccellente qualità. I prezzi non influiscono in alcun modo sulla qualità, i nostri clienti ricevono prodotti testati e verificati. Inoltre, con Blitzhandel24 hai una protezione fino a € 20.000 attraverso Trusted Shops e un negozio legalmente sicuro con sigillo di approvazione EHI.