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ABBYY Finereader PDF 16 Corporate Subscription ABBYY Finereader PDF 16 Corporate Subscription
Digitalizzare, cercare, modificare, archiviare, condividere e collaborare su tutti i tipi di documenti in un unico flusso di lavoro FineReader PDF permette ai professionisti di massimizzare la loro efficienza nel mondo del lavoro...
da 133,23 € *
ABBYY FineReader 15 Corporate Set di strumenti versatili per aumentare la... altro

Informazione prodotto "ABBYY FineReader 15 Corporate, 1 utente, WIN, versione completa, Download"

ABBYY FineReader 15 Corporate

Set di strumenti versatili per aumentare la produttività quando si lavora con i PDF e la digitalizzazione dei documenti. Include il confronto dei documenti e la conversione automatica fino a 5.000 pagine al mese

ABBYY FineReader 15 Corporate è un set di strumenti all-in-one per lavorare con i PDF e digitalizzare i documenti. FineReader PDF consente di lavorare sia con documenti creati digitalmente che con documenti cartacei digitalizzati, semplificando l'esecuzione di un'ampia gamma di attività relative ai documenti nell'ambiente di lavoro digitale. Con ABBYY FineReader 15 Corporate, è possibile visualizzare, modificare, cercare, cercare, commentare, collaborare, firmare e proteggere i PDF o confrontare le versioni dei documenti in diverse formazioni di file per identificare in modo efficiente le differenze. Grazie alla tecnologia OCR basata sull'Intelligenza Artificiale senza soluzione di continuità, FineReader consente inoltre di estrarre informazioni da un PDF o di convertire l'intero documento per un'ulteriore elaborazione in Word o Excel®. La conversione dei documenti può anche essere automatizzata per preparare più documenti per l'ulteriore elaborazione.

Funzioni FineReader:

Gestire in modo efficiente i PDF nel mondo del lavoro digitale.

Risparmiate tempo e fatica utilizzando e rifinendo i documenti in modo semplice e produttivo. Elaborare qualsiasi documento (sia esso creato digitalmente o convertito da carta) con la stessa efficienza. Ottenete l'accesso alla modifica del testo, delle tabelle e dell'intero layout del vostro PDF senza ulteriori fasi di conversione.

Visualizzare, organizzare e navigare in PDF
Navigare tra pagine, commenti e metadati. In base alle vostre preferenze di lettura, scegliete la modalità di visualizzazione più adatta a voi. È possibile aggiungere, cancellare, riordinare, ruotare e ritagliare le pagine. Unire diversi documenti in un unico PDF.

Riutilizzare le informazioni dei PDF
Estrarre (copia e incolla) testo e tabelle direttamente da qualsiasi PDF mantenendo la formattazione - con pochi clic

.

Esaminare e aggiornare i metadati e verificare le firme digitali per garantire l'autenticità e l'integrità del documento.

Accedi alle informazioni da qualsiasi tipo di PDF Trova
informazioni anche nei PDF digitalizzati in modo semplice e veloce utilizzando la ricerca per parole chiave a testo completo e i segnalibri

.

Non appena un documento viene aperto, FineReader PDF riconosce automaticamente i documenti PDF non scannerizzabili e applica immediatamente l'OCR (Optical Character Recognition) per renderli ricercabili.

Modificare e aggiornare
i PDF

Aggiornare

i

contenuti obsoleti dei documenti PDF o creare documenti completamente nuovi sulla base dei PDF esistenti

.

È possibile modificare o aggiungere sezioni, inserire o cancellare immagini, modificare il testo nelle tabelle e riorganizzare gli elementi di layout di una pagina. Con FineReader PDF, è possibile modificare un documento scansionato con la stessa facilità di un PDF creato digitalmente.

Gestite e personalizzate
i documenti PDF
per flussi di lavoro specifici
Utilizzate timbri personalizzati, numerazione Bates e filigrane per personalizzare i PDF in base ai vostri flussi di lavoro

.

È possibile inserire o modificare link, segnalibri, intestazioni, piè di pagina e numeri di pagina per facilitare la navigazione nel documento. Rendere i documenti più facili da trovare aggiungendo parole chiave specifiche ai metadati.

Compilare
i moduli PDF
Compilare
i

campi interattivi nei moduli PDF o inserire il testo dove è necessario nei moduli cartacei scannerizzati

.

Firmare moduli con firme in facsimile o firme digitali














Condividete idee, ricevete feedback dai membri del vostro team e condividete i documenti. Utilizzate gli strumenti per le riunioni e le decisioni direttamente in PDF aggiungendo markup, annotazioni, commenti e disegni all'interno di un documento.

Inserire marcatori e note
Inserite facilmente note in qualsiasi punto di un PDF (testo, immagini, grafica o area grafica, didascalie, ecc.) utilizzando note, caselle di testo e molti altri strumenti di markup e disegno.

Commentare e discutere Scambiarsi
idee e domande commentando marcatori e annotazioni o rispondendo ai commenti.



Assegnare uno status a ciascun commento per garantire una maggiore trasparenza tra gli stakeholder e un dialogo mirato.

Gestire i commenti e velocizzare il processo decisionale È
possibile cercare, ordinare, filtrare e inserire commenti di stato per parola chiave

.

È inoltre possibile aggiungere facilmente dei timbri per assegnare uno stato all'intero documento.

Inviare i documenti ad altri per l'approvazione
Condividere i documenti con diversi colleghi e acquisire più firme digitali all'interno di un PDF

.






Ridurre al minimo i rischi per la sicurezza durante la condivisione e l'archiviazione dei PDF. Potete aggiungere e verificare le firme digitali, rendere irriconoscibili le informazioni riservate, rimuovere i dati nascosti e gestire l'accesso ai vostri PDF.

Rendere irriconoscibili le informazioni riservate
Impedire la divulgazione di informazioni sensibili o riservate con un affidabile strumento di oscuramento. Rimuovere in modo permanente e irrevocabile informazioni riservate come dati personali, dati bancari, ecc. da un PDF - nel corpo, nelle intestazioni e nei piè di pagina, nei commenti e nei metadati. Lavorare con la massima efficienza ricercando l'intero documento in pochi secondi e rendendo irriconoscibili le relative sezioni.

Rimuovere le informazioni
nascoste

Ridurre al minimo

il rischio di rivelare inavvertitamente informazioni riservate in un PDF rimuovendo oggetti e dati nascosti con un solo clic

.

È possibile rimuovere i livelli di testo, i commenti e le note, gli allegati, i segnalibri, i metadati, i link, i media, gli script e i dati dei moduli aggiunti dall'OCR.

Applicare
la
protezione con password Gestire
l

'accesso ai PDF con diversi livelli di protezione con password per limitare l'apertura di documenti o azioni come la stampa, la modifica o l'estrazione di informazioni.





Certificare
con
firma digitale
Firmare i PDF con un certificato di firma digitale.



Oltre alla firma digitale, è possibile creare e inserire un facsimile della propria firma autografa. Verificare le firme digitali in un PDF per garantirne l'autenticità e l'integrità








Scegliete l'approccio "digital-first" standardizzando la vostra documentazione in formato PDF e approfittate dei suoi vantaggi. Convertire documenti cartacei o file di qualsiasi formato in PDF ricercabili e conformi alle norme ISO, oppure convertire i PDF in Microsoft® Word, Excel e in oltre 15 altri formati per la massima flessibilità di modifica e riutilizzo.

Creare PDF standard del settore
FineReader può creare PDF da più di 25 diversi formati di file, direttamente da documenti cartacei o tramite una stampante PDF da quasi tutte le applicazioni con funzione di stampa. Lo spettro dei formati PDF supportati comprende da PDF/A-1 a PDF/A-3 per l'archiviazione a lungo termine, nonché PDF/UA per garantire l'accesso alle informazioni necessarie quando si utilizza un software di assistenza come i lettori di schermo.

Unire documenti in un unico PDF È
possibile unire più file di diversi formati in un unico PDF, oppure creare un nuovo PDF estraendo e fondendo pagine da PDF esistenti

.



Convertire
i PDF
in formati modificabili Convertire
i PDF in formati completamente modificabili come Microsoft Word, Excel e molti altri - singolarmente o più PDF contemporaneamente

.

Le tecnologie intelligenti di ABBYY per la conversione di documenti OCR e PDF di ABBYY assicurano il massimo livello di precisione e preservano il layout e la struttura per un'ulteriore elaborazione senza sforzo.

Conversione PDF avanzata L'
OCR Editor include strumenti e opzioni avanzate per un controllo preciso e un'eccezionale flessibilità nella conversione di documenti PDF in formati di file modificabili

.






Rilevare le differenze tra due versioni di documenti in modo rapido e affidabile in diversi formati, comprese le scansioni. È possibile identificare rapidamente le modifiche non autorizzate, verificare che le modifiche siano state incorporate come concordato o verificare che non siano state apportate modifiche al documento.

Confrontare i documenti in modo rapido, affidabile e senza sforzo
Risparmiatevi il lungo e noioso confronto di due documenti riga per riga. FineReader PDF rileva le differenze tra due versioni di documenti in pochi secondi. Il software identifica le modifiche rilevanti del testo senza ulteriori fasi di conversione, anche se il formato delle versioni del documento è diverso. Ad esempio, è possibile confrontare documenti Microsoft Office, PDF digitali, PDF digitalizzati e persino scansioni e file di immagini.

Concentrandosi sulle differenze più importanti FineReader
visualizza solo le modifiche che influiscono sul contenuto del documento e ignora le differenze minori come la formattazione o le interruzioni di riga

.

Questo vi permette di rivedere i documenti da 5 a 20 volte più velocemente*, permettendovi di concentrarvi su ciò che è importante, rendendo il vostro lavoro più facile e riducendo al minimo il rischio di perdere qualcosa di importante. Potete anche ignorare manualmente le differenze che sono irrilevanti per il vostro compito, in modo che non compaiano più nell'elenco dei risultati del confronto.
*Confrontato con altre soluzioni PDF quando si confrontano copie di documenti in formato DOC(X) e PDF digitale, secondo i test interni di ABBYY.

Esportazione e condivisione dei risultati del confronto
su

misura

dei

risultati del confronto in base alle vostre esigenze. Se si desidera che qualcuno condivida o modifichi le modifiche, esportare il file in Microsoft Word in modalità "Track Changes". In alternativa, utilizzare un PDF, evidenziando le differenze con commenti, per condividerle e discuterne con gli altri. Potete anche salvare un elenco delle differenze come tabella in Microsoft Word per avere una panoramica compatta per i vostri appunti, rapporti o riunioni.

Confronto di documenti
multilingue
FineReader
supporta il confronto di testi in 38 lingue e anche per documenti contenenti più lingue

.

Il software può anche riconoscere automaticamente la lingua del documento.









Approfittate del modo di lavorare digitale digitalizzando i documenti cartacei e le scansioni per l'archiviazione, il recupero veloce e affidabile, o il riutilizzo e la modifica immediata. Approfittate dell'impareggiabile precisione della tecnologia leader di mercato di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) basata sull'IA e semplificate tutti i vostri compiti relativi alla documentazione.

Creare PDF ricercabili
Converti facilmente documenti cartacei, scansioni e PDF digitalizzati in PDF ricercabili, in modo da poter recuperare rapidamente i documenti dagli archivi digitali e accedere alle informazioni in essi contenute. FineReader PDF supporta il formato PDF/A, lo standard per l'archiviazione a lungo termine, con tutti i livelli e le varianti di conformità da PDF/A-1 a PDF/A-3.

Riutilizza e modifica
Converti i tuoi documenti cartacei e le scansioni in file modificabili in Microsoft Word, Excel e OpenOffice Writer, oltre ad altri formati popolari. Le tecnologie OCR e di conversione dei documenti di ABBYYY basate sull'Intelligenza Artificiale (AI) garantiscono il massimo livello di precisione e preservano il layout e la struttura per un'ulteriore elaborazione senza sforzo.

Conversione avanzata dei documenti Gestire
in

dettaglio il processo di riconoscimento del testo e di conversione dei documenti.



L'editor OCR include strumenti e opzioni avanzate per la conversione semplificata dei documenti e fornisce la flessibilità che alcuni documenti e compiti possono richiedere. Potenti strumenti di pre-elaborazione delle immagini e impostazioni aggiuntive per preservare il layout del documento garantiscono una precisione e una coerenza ancora maggiori. Con un pratico strumento di verifica, è possibile controllare in modo rapido e affidabile solo quei caratteri del testo convertito che potrebbero essere stati riconosciuti in modo errato.

Risparmiare spazio su disco Ridurre
le dimensioni dei file PDF con compressione MRC fino a un ventesimo

.






Utilizzate gli strumenti di automazione per snellire le operazioni ripetitive di conversione OCR o per convertire più documenti in formati modificabili come Microsoft Word, Excel e altri ancora. Rendete ricercabili tutti i vostri documenti cartacei e i PDF e utilizzate gli standard di settore per l'archiviazione a lungo termine (come il PDF/A) per garantire che i documenti siano accessibili in futuro.

Utilizzare una hot folder per automatizzare le attività di conversione dei documenti per singoli o gruppi di lavoro, come ad esempio la preparazione dei documenti per l'ulteriore elaborazione che sono stati scannerizzati sul dispositivo multifunzione da ufficio o inviati come allegati di posta elettronica. ABBYY Hot Folder può elaborare fino a 5.000 pagine al mese* (il numero di pagine viene reimpostato ogni 30 giorni) e utilizza fino a 2 core di CPU per la conversione dei documenti.

*La conversione di più documenti all'interno dell'interfaccia utente principale di FineReader 15 (finestra New Task) è illimitata in tutte le versioni del prodotto (Standard, Corporate).

Creare una cartella monitorata su un disco rigido locale o un'unità di rete, un server FTP o una casella di posta elettronica. Se i file vengono salvati in questa cartella, vengono convertiti automaticamente con le impostazioni predefinite, immediatamente o secondo un programma. ABBYY Hot Folder consente di specificare le impostazioni di elaborazione per ogni cartella monitorata singolarmente.

Creare compiti automatizzati con fasi di conversione e impostazioni personalizzate per i compiti eseguiti di frequente. Semplificare il processo di esecuzione delle conversioni quotidiane in modo che possano essere completate con pochi clic.

Eseguire più attività relative ai documenti in una singola applicazione. Ridurre i costi investendo in meno componenti software separati. Aumentate l'efficienza del vostro lavoro quotidiano riducendo il numero di applicazioni utilizzate ed evitando la duplicazione del lavoro. Approfittate di un'interfaccia utente semplice e senza complicazioni e di risultati di alta qualità.

Che c'è di nuovo:

Modificare l'intero contenuto PDF
Con FineReader 15, la modifica di tutti i tipi di PDF - comprese le scansioni - è ora facile quasi quanto l'utilizzo di un editor di testo. È possibile modificare intere sezioni, cambiare la formattazione del testo, modificare le celle della tabella e persino riorganizzare l'intero layout dei singoli elementi.

Confronto dei documenti di esportazione
Non solo è possibile esportare le differenze tra due versioni di documenti come commenti in un PDF, ma è ora possibile esportare i risultati come documento Word in modalità "Track Changes". Ciò consente di accettare o rifiutare facilmente le modifiche e di completare il documento (Disponibile solo in ABBYY FineReader 15 Corporate).

Conversione dei documenti più precisa
Le ultime migliorie apportate alla tecnologia OCR basata sull'IA di ABBYY offrono una maggiore precisione nel riconoscimento del testo dei caratteri giapponesi, coreani e cinesi e un'etichettatura automatica ottimizzata per la creazione di file PDF e PDF/UA. Il rilevamento intelligente della qualità del livello di testo dei PDF creati digitalmente garantisce risultati più precisi durante la conversione in formati modificabili.

Massimizzare i benefici per l'intera organizzazione
Le nuove licenze per utenti remoti consentono alle organizzazioni di utilizzare FineReader con soluzioni di virtualizzazione di desktop e applicazioni. Aggiunte nuove opzioni per personalizzare le impostazioni di FineReader durante la distribuzione utilizzando gli Oggetti dei criteri di gruppo.

Requisiti di sistema:

Sistema operativo

  • Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10

Implementazione e virtualizzazione centralizzata

Il funzionamento di ABBYY FineReader 15 è stato testato per le seguenti configurazioni:

  • Microsoft Windows Server 2019, 2016, 2012 R2, 2008 R2 (incluso l'uso con Remote Desktop, RemoteApp e Remote Desktop Web Access)
    Citrix Workspace App 1808 (con applicazione installata accessibile da un server), Citrix Virtual Apps e desktop

Hardware

  • PC con processore da 1 GHz (o più veloce) x86 o x64 con set di istruzioni SSE2
  • 1 GB di RAM (si consigliano 4 GB); nei sistemi multiprocessore è necessario un ulteriore 512 MB di RAM per ogni processore aggiuntivo.
  • 1,2 GB di spazio su disco rigido per l'installazione tipica del programma e 1,2 GB di spazio libero per il funzionamento ottimale del programma
  • Scheda grafica con risoluzione 1024x768 o superiore
  • Per attivare il numero di serie è necessaria una connessione a Internet.
  • Tastiera, mouse o altro dispositivo di puntamento

Lingue dell'interfaccia utente

Bulgaro, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), ceco, danese, francese, greco, inglese, italiano, giapponese, coreano, olandese, polacco, portoghese (Brasile), russo, slovacco, spagnolo, svedese, tedesco, ungherese, turco, ucraino, vietnamita

Formati di file supportati

FORMATI DI INGRESSO

  • PDF (2.0 o precedente), inclusi PDF/A, PDF/UA
  • Formati immagine: TIFF, JPEG, JPEG 2000, JBIG2, PNG, BMP, PCX, GIF, DjVu, XPS*
  • Formati modificabili**: DOC(X), XLS(X), PPT(X), VSD(X), HTML, RTF, TXT, ODT, ODS, ODP

Applicazioni supportate

  • Microsoft Word 365, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007
  • Microsoft Excel 365, 2019, 2016. 2013, 2010, 2007
  • Microsoft PowerPoint 365, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007
  • Microsoft SharePoint 2013, SharePoint Server 2013, 2016, 2019
  • Apache OpenOffice Writer 4.1
  • LibreOffice Writer 5.2, 6.1
  • Adobe Acrobat/Reader (10.0 e superiore)

Se un'applicazione non è inclusa in questa lista, il lavoro con questa applicazione non è stato ancora testato. Per garantire una migliore compatibilità, si consiglia di installare gli ultimi aggiornamenti e upgrade per le suddette applicazioni.

Come e quando ottengo il mio prodotto acquistato?
I prodotti digitali, i codici prodotto e l'accesso al centro di download saranno resi disponibili via e-mail subito dopo l'acquisto.
Quali opzioni di pagamento sono disponibili per me?
PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario istantaneo, carta di credito, Apple Pay, pagamento anticipato, acquisto su fattura
Quali garanzie ho su Blitzhandel24?
Blitzhandel24 è un negozio online con marchio EHI, TrustedShops e CHIP. Blitzhandel24 offre inoltre ai propri clienti supporto permanente e supporto per il prodotto acquistato. Se un prodotto non è stato utilizzato / riscattato, i nostri clienti possono beneficiare della garanzia di rimborso.
Politica dei Prezzi altro



Quali Fattori Influenzano la Nostra Politica dei Prezzi?

La nostra politica dei prezzi si basa su una varietà di fattori che includono una combinazione di strategie comprovate nel commercio di software:

  • Strategie di Approvvigionamento
    Attraverso la consolidamento delle quantità, la nostra esperienza di 14 anni nel mercato internazionale e l'esperienza nel commercio di software, otteniamo risparmi sui costi e metodi di approvvigionamento efficienti.
  • Eliminazione delle Spese di Spedizione e Stoccaggio
    La gestione efficiente di beni digitali riduce al minimo i costi di stoccaggio e logistica.
  • Gestione delle Relazioni con i Fornitori
    L'importazione diretta e i legami a lungo termine con produttori e distributori ci permettono di rinunciare alle commissioni degli intermediari e offrire condizioni speciali esclusive.
  • Politica dei Prezzi Regionale
    Modifichiamo i nostri prezzi in base alla regione e alla valuta per tener conto delle condizioni di mercato globali.
  • Automazione
    L'utilizzo delle tecnologie moderne consente una gestione efficiente degli ordini e delle richieste dei clienti, riducendo i costi.
  • Gestione dei Costi Marketing
    La principale strategia pubblicitaria si concentra sulla soddisfazione dei nostri clienti e si basa principalmente su raccomandazioni.
  • Margine di Guadagno Basso
    La nostra principale attenzione in Blitzhandel24 è la soddisfazione del cliente e l'espansione della nostra base clienti, mantenendo un margine di guadagno contenuto.

 

Sicurezza e Qualità: La Nostra Promessa a Te

La Qualità è al Primo Posto

Nonostante la nostra competitività nei prezzi, la qualità dei nostri prodotti rimane ai massimi livelli.

Garantiamo ai nostri clienti qualità di prima classe al miglior prezzo. Tutti i prodotti su Blitzhandel24 sono testati e verificati.
Sicurezza e Fiducia

La tua sicurezza è importante per noi. Per questo ti offriamo una copertura fino a 20.000 € tramite Trusted Shops.

Il nostro negozio online è legalmente protetto dal sigillo di qualità EHI, consentendoti di fare acquisti con fiducia.

 

Se hai ulteriori domande o preoccupazioni, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti!



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Valutazione cliente per "ABBYY FineReader 15 Corporate, 1 utente, WIN, versione completa, Download"
24/lug/2022

Muy buen programa, pésima atención.

Compré por 199,95 € la versión "para toda la vida" pero a los 9 meses no cesa de aparecer una pantalla emergente indicándome que la licencia ha expirado. Puesto en contacto con la empresa, me pidieron los datos de licencia, por lo que les envié los correos de compra con las claves. Pasa el tiempo y no obtengo repuesta. Además, la atención es en inglés.

24/lug/2022

Muy buen programa, pésima atención.

Compré el programa "para toda la vida" y el complementario para reconocimiento de texto. A los nueve meses, no cesan los mensajes avisándome de que la "licencia ha expirado". Puesto en contacto con la empresa, me pidieron los contratos (que envié inmediatamente) y, pasa el tiempo sin tener respuesta. He tenido que desinstalar los programas ya que, por cualquier motivo, no cesan de salir ventanas emergentes indicándome que la licencia ha expirado.

27/ott/2020

Alles Bestens, gerne wieder.

Perfekt. Freundlicher und hilfsbereiter Service -Mitarbeiter.
Schnelle und kulante Problemlösung.

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