Hotline gratuita 800 977637
 
ABBYY FineReader 15 Standard, 1 utente, WIN, versione completa, download

ABBYY FineReader 15 Standard, 1 utente, WIN, versione completa, download

144,99 € * 159,99 € * (9,38% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

  • 241820613
  • FR15SW-FMPL-X
  • Tutta la vita
  • Tutte le lingue
  • In tutto il mondo
Supporto dati per il vostro software
ABBYY FineReader 15 Standard FineReader 15 Standard è un'applicazione software PDF... altro
Informazione prodotto "ABBYY FineReader 15 Standard, 1 utente, WIN, versione completa, download"

ABBYY FineReader 15 Standard

FineReader 15 Standard è un'applicazione software PDF per lavorare con documenti PDF e scansioni. Grazie alla tecnologia OCR basata sull'intelligenza artificiale di ABBYY, è possibile convertire e modificare facilmente non solo i documenti digitali in PDF, ma anche i documenti cartacei digitalizzati. FineReader PDF consente di visualizzare, modificare, cercare, annotare, firmare, proteggere ed estrarre testo dai file PDF, nonché di convertire i documenti per l'ulteriore elaborazione in Word o Excel.

Funzioni FineReader:

Gestire in modo efficiente i PDF nel mondo del lavoro digitale.

Risparmiate tempo e fatica utilizzando e rifinendo i documenti in modo semplice e produttivo. Elaborare qualsiasi documento (sia esso creato digitalmente o convertito da carta) con la stessa efficienza. Ottenete l'accesso alla modifica del testo, delle tabelle e dell'intero layout del vostro PDF senza ulteriori fasi di conversione.

Visualizzare, organizzare e navigare in PDF
Navigare tra pagine, commenti e metadati. In base alle vostre preferenze di lettura, scegliete la modalità di visualizzazione più adatta a voi. È possibile aggiungere, cancellare, riordinare, ruotare e ritagliare le pagine. Unire diversi documenti in un unico PDF.

Riutilizzare le informazioni dei PDF
Estrarre (copia e incolla) testo e tabelle direttamente da qualsiasi PDF mantenendo la formattazione - con pochi clic

.

Esaminare e aggiornare i metadati e verificare le firme digitali per garantire l'autenticità e l'integrità del documento.

Accedi alle informazioni da qualsiasi tipo di PDF Trova le
informazioni anche nei PDF digitalizzati in modo semplice e veloce utilizzando la ricerca per parole chiave a testo completo e i segnalibri

.

Non appena un documento viene aperto, FineReader PDF riconosce automaticamente i documenti PDF non scannerizzabili e applica immediatamente l'OCR (Optical Character Recognition) per renderli ricercabili.

Modificare e aggiornare
i PDF

Aggiornare

i

contenuti obsoleti dei documenti PDF o creare documenti completamente nuovi sulla base dei PDF esistenti

.

È possibile modificare o aggiungere sezioni, inserire o cancellare immagini, modificare il testo nelle tabelle e riorganizzare gli elementi di layout di una pagina. Con FineReader PDF, è possibile modificare un documento scansionato con la stessa facilità di un PDF creato digitalmente.

Gestite e personalizzate
i documenti PDF
per flussi di lavoro specifici
Utilizzate timbri personalizzati, numerazione Bates e filigrane per personalizzare i PDF in base ai vostri flussi di lavoro

.

È possibile inserire o modificare link, segnalibri, intestazioni, piè di pagina e numeri di pagina per facilitare la navigazione nel documento. Rendere i documenti più facili da trovare aggiungendo parole chiave specifiche ai metadati.

Compilare
i moduli PDF
Compilare
i

campi interattivi nei moduli PDF o inserire il testo dove è necessario nei moduli cartacei scannerizzati

.

Firmare moduli con firme in facsimile o firme digitali














Condividete idee, ricevete feedback dai membri del vostro team e condividete i documenti. Utilizzate gli strumenti per le riunioni e le decisioni direttamente in PDF aggiungendo markup, annotazioni, commenti e disegni all'interno di un documento.

Inserire marcatori e note
Inserite facilmente note in qualsiasi punto di un PDF (testo, immagini, grafica o area grafica, didascalie, ecc.) utilizzando note, caselle di testo e molti altri strumenti di markup e disegno.

Commentare e discutere Scambiarsi
idee e domande commentando marcatori e annotazioni o rispondendo ai commenti.



Assegnare uno status a ciascun commento per garantire una maggiore trasparenza tra gli stakeholder e un dialogo mirato.

Gestire i commenti e velocizzare il processo decisionale È
possibile cercare, ordinare, filtrare e inserire commenti di stato per parola chiave

.

È inoltre possibile aggiungere facilmente dei timbri per assegnare uno stato all'intero documento.

Inviare i documenti ad altri per l'approvazione
Condividere i documenti con diversi colleghi e acquisire più firme digitali all'interno di un PDF

.






Ridurre al minimo i rischi per la sicurezza durante la condivisione e l'archiviazione dei PDF. Potete aggiungere e verificare le firme digitali, rendere irriconoscibili le informazioni riservate, rimuovere i dati nascosti e gestire l'accesso ai vostri PDF.

Rendere irriconoscibili le informazioni riservate
Impedire la divulgazione di informazioni sensibili o riservate con un affidabile strumento di oscuramento. Rimuovere in modo permanente e irrevocabile informazioni riservate come dati personali, dati bancari, ecc. da un PDF - nel corpo, nelle intestazioni e nei piè di pagina, nei commenti e nei metadati. Lavorare con la massima efficienza ricercando l'intero documento in pochi secondi e rendendo irriconoscibili le relative sezioni.

Rimuovere le informazioni
nascoste

Ridurre al minimo

il rischio di rivelare inavvertitamente informazioni riservate in un PDF rimuovendo oggetti e dati nascosti con un solo clic

.

È possibile rimuovere i livelli di testo, i commenti e le note, gli allegati, i segnalibri, i metadati, i link, i media, gli script e i dati dei moduli aggiunti dall'OCR.

Applicare
la
protezione con password Gestire
l

'accesso ai PDF con diversi livelli di protezione con password per limitare l'apertura di documenti o azioni come la stampa, la modifica o l'estrazione di informazioni.





Certificare
con
firma digitale
Firmare i PDF con un certificato di firma digitale.



Oltre alla firma digitale, è possibile creare e inserire un facsimile della propria firma autografa. Verificare le firme digitali in un PDF per garantirne l'autenticità e l'integrità








Scegliete l'approccio "digital-first" standardizzando la vostra documentazione in formato PDF e approfittate dei suoi vantaggi. Convertire documenti cartacei o file di qualsiasi formato in PDF ricercabili e conformi alle norme ISO, oppure convertire i PDF in Microsoft® Word, Excel e in oltre 15 altri formati per la massima flessibilità di modifica e riutilizzo.

Creare PDF standard del settore
FineReader può creare PDF da più di 25 diversi formati di file, direttamente da documenti cartacei o tramite una stampante PDF da quasi tutte le applicazioni con funzione di stampa. La gamma di formati PDF supportati comprende da PDF/A-1 a PDF/A-3 per l'archiviazione a lungo termine, nonché PDF/UA per garantire l'accesso alle informazioni necessarie quando si utilizza un software di assistenza come i lettori di schermo.

Unire documenti in un unico PDF È
possibile unire più file di diversi formati in un unico PDF, oppure creare un nuovo PDF estraendo e fondendo pagine da PDF esistenti

.



Convertire
i PDF
in formati modificabili Convertire
i PDF in formati completamente modificabili come Microsoft Word, Excel e molti altri - singolarmente o più PDF contemporaneamente

.

Le tecnologie intelligenti di ABBYY per la conversione di documenti OCR e PDF di ABBYY assicurano il massimo livello di precisione e preservano il layout e la struttura per un'ulteriore elaborazione senza sforzo.

Conversione PDF avanzata L'
OCR Editor include strumenti e opzioni avanzate per un controllo preciso e un'eccezionale flessibilità nella conversione di documenti PDF in formati di file modificabili

.






Approfittate del modo di lavorare digitale digitalizzando i documenti cartacei e le scansioni per l'archiviazione, il recupero veloce e affidabile, o il riutilizzo e la modifica immediata. Approfittate dell'impareggiabile precisione della tecnologia leader di mercato di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) basata sull'IA e semplificate tutti i vostri compiti relativi alla documentazione.

Creare PDF ricercabili
Converti facilmente documenti cartacei, scansioni e PDF digitalizzati in PDF ricercabili, in modo da poter recuperare rapidamente i documenti dagli archivi digitali e accedere alle informazioni in essi contenute. FineReader PDF supporta il formato PDF/A, lo standard per l'archiviazione a lungo termine, con tutti i livelli e le varianti di conformità da PDF/A-1 a PDF/A-3.

Riutilizza e modifica
Converti i tuoi documenti cartacei e le scansioni in file modificabili in Microsoft Word, Excel e OpenOffice Writer, oltre ad altri formati popolari. Le tecnologie OCR e di conversione dei documenti di ABBYYY basate sull'Intelligenza Artificiale (AI) garantiscono il massimo livello di precisione e preservano il layout e la struttura per un'ulteriore elaborazione senza sforzo.

Conversione avanzata dei documenti Gestire
in

dettaglio il processo di riconoscimento del testo e di conversione dei documenti.



L'editor OCR include strumenti e opzioni avanzate per la conversione semplificata dei documenti e fornisce la flessibilità che alcuni documenti e compiti possono richiedere. Potenti strumenti di pre-elaborazione delle immagini e impostazioni aggiuntive per preservare il layout del documento garantiscono una precisione e una coerenza ancora maggiori. Con un pratico strumento di verifica, è possibile controllare in modo rapido e affidabile solo quei caratteri del testo convertito che potrebbero essere stati riconosciuti in modo errato.

Risparmiare spazio su disco Ridurre
le dimensioni dei file PDF con compressione MRC fino a un ventesimo

.






Eseguire più attività relative ai documenti in una singola applicazione. Ridurre i costi investendo in meno componenti software separati. Aumentate l'efficienza del vostro lavoro quotidiano riducendo il numero di applicazioni utilizzate ed evitando la duplicazione del lavoro. Approfittate di un'interfaccia utente semplice e senza complicazioni e di risultati di alta qualità.

Che c'è di nuovo:

Modificare l'intero contenuto PDF
Con FineReader 15, la modifica di tutti i tipi di PDF - comprese le scansioni - è ora facile quasi quanto l'utilizzo di un editor di testo. È possibile modificare intere sezioni, cambiare la formattazione del testo, modificare le celle della tabella e persino riorganizzare l'intero layout dei singoli elementi.

Esportazione di documenti a confronto
Non solo è possibile esportare le differenze tra due versioni di documenti come commenti in un PDF, ma è ora possibile esportare i risultati come documento Word in modalità "Track Changes"

.

Ciò consente di accettare o rifiutare facilmente le modifiche e di completare il documento (Disponibile solo in ABBYY FineReader 15 Corporate).

Conversione più accurata dei documenti
Le ultime migliorie apportate alla tecnologia OCR basata sull'AI di ABBYYY forniscono una maggiore precisione nel riconoscimento dei caratteri giapponesi, coreani e cinesi e un'etichettatura automatica ottimizzata per la creazione di file PDF e PDF/UA
.
Il rilevamento intelligente della qualità del livello di testo dei PDF creati digitalmente garantisce risultati più precisi durante la conversione in formati modificabili.

Massimizzare
i
vantaggi per l'intera organizzazione
Le nuove licenze per utenti remoti consentono alle organizzazioni di utilizzare FineReader con soluzioni di virtualizzazione di desktop e applicazioni

.

Aggiunte nuove opzioni per personalizzare le impostazioni di FineReader durante la distribuzione utilizzando gli Oggetti dei criteri di gruppo.








Requisiti di sistema:

Sistema operativo

  • Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10

Implementazione e virtualizzazione centralizzata

Il funzionamento di ABBYY FineReader 15 è stato testato per le seguenti configurazioni:

  • Microsoft Windows Server 2019, 2016, 2012 R2, 2008 R2 (incluso l'uso con Remote Desktop, RemoteApp e Remote Desktop Web Access)
    Citrix Workspace App 1808 (con applicazione installata accessibile da un server), Citrix Virtual Apps e desktop

Hardware

  • PC con processore da 1 GHz (o più veloce) x86 o x64 con set di istruzioni SSE2
  • 1 GB di RAM (si consigliano 4 GB); nei sistemi multiprocessore è necessario un ulteriore 512 MB di RAM per ogni processore aggiuntivo.
  • 1,2 GB di spazio su disco rigido per l'installazione tipica del programma e 1,2 GB di spazio libero per il funzionamento ottimale del programma
  • Scheda grafica con risoluzione 1024x768 o superiore
  • Per attivare il numero di serie è necessaria una connessione a Internet.
  • Tastiera, mouse o altro dispositivo di puntamento

Lingue dell'interfaccia utente

Bulgaro, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), ceco, danese, francese, greco, inglese, italiano, giapponese, coreano, olandese, polacco, portoghese (Brasile), russo, slovacco, spagnolo, svedese, tedesco, ungherese, turco, ucraino, vietnamita

Formati di file supportati

FORMATI DI INGRESSO

  • PDF (2.0 o precedente), inclusi PDF/A, PDF/UA
  • Formati immagine: TIFF, JPEG, JPEG 2000, JBIG2, PNG, BMP, PCX, GIF, DjVu, XPS*
  • Formati modificabili**: DOC(X), XLS(X), PPT(X), VSD(X), HTML, RTF, TXT, ODT, ODS, ODP

Applicazioni supportate

  • Microsoft Word 365, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007
  • Microsoft Excel 365, 2019, 2016. 2013, 2010, 2007
  • Microsoft PowerPoint 365, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007
  • Microsoft SharePoint 2013, SharePoint Server 2013, 2016, 2019
  • Apache OpenOffice Writer 4.1
  • LibreOffice Writer 5.2, 6.1
  • Adobe Acrobat/Reader (10.0 e superiore)

Se un'applicazione non è inclusa in questa lista, il lavoro con questa applicazione non è stato ancora testato. Per garantire una migliore compatibilità, si consiglia di installare gli ultimi aggiornamenti e upgrade per le suddette applicazioni.

Come e quando ottengo il mio prodotto acquistato?
I prodotti digitali, i codici Product Key e l'accesso al centro download saranno resi disponibili via e-mail immediatamente dopo l'acquisto, a meno che non sia stato ordinato un supporto dati.
Quali opzioni di pagamento sono disponibili per me?
PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario istantaneo, carta di credito, Apple Pay, pagamento anticipato, acquisto su fattura
Quali garanzie ho su Blitzhandel24?
Blitzhandel24 è un negozio online con marchio EHI, TrustedShops e CHIP. Blitzhandel24 offre inoltre ai propri clienti supporto permanente e supporto per il prodotto acquistato. Se un prodotto non è stato utilizzato / riscattato, i nostri clienti possono beneficiare della garanzia di rimborso.
Come nascono i nostri prezzi? altro

Come vengono generati i nostri prezzi?

Il principio di base del trading di software è l'arte dell'omissione.

  • Raggruppando le quantità
  • Elimina le spese di consegna e di stoccaggio tramite la gestione virtuale dell'inventario.
  • importazioni dirette
  • Relazione a lungo termine con i distributori.
  • Piccolo margine di profitto, la principale priorità di Blitzhandel24 è la creazione di valore e la crescita della base clienti.
  • Un'amministrazione centrale e snella.
  • Acquisti all'ingrosso da fornitori / distributori autorizzati.
  • Eliminazione degli elevati investimenti di marketing, in quanto siamo in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti in modo mirato e possiamo quindi implementare in modo affidabile il concetto di ''pubblicità attraverso le referenze''.
  • Questo peggiora la qualità?

    Promettiamo ai nostri clienti un'eccellente qualità. I prezzi non influiscono in alcun modo sulla qualità, i nostri clienti ricevono prodotti testati e verificati. Inoltre, con Blitzhandel24 hai una protezione fino a € 20.000 attraverso Trusted Shops e un negozio legalmente sicuro con sigillo di approvazione EHI.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "ABBYY FineReader 15 Standard, 1 utente, WIN, versione completa, download"
22/ott/2020

APPRECIATE THE SERVICE

Easy installation, and allows you to add up to three devices!!!

22/ott/2020

Very easy to use.

Superb OCR of difficult PDF and JPG documents.

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visto