Hotline gratuita 800 977637
 
Serif PagePlus X9

Serif PagePlus X9

49,99 € *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

  • 241820730
  • SE-11821
  • Tutta la vita
  • DE, EN, FR
  • In tutto il mondo
Supporto dati per il vostro software
Serif PagePlus X9 Per i vostri progetti di design e layout Per la creazione di... altro
Informazione prodotto "Serif PagePlus X9"

Serif PagePlus X9

  • Per i vostri progetti di design e layout
  • Per la creazione di poster, volantini, brochure, riviste, biglietti per menu, biglietti d'auguri, loghiecc.
  • Oltre 800 modelli professionali a tema
  • Compreso PhotoLab-Studio: 70 funzioni di correzione
  • NUOVO!Codici QR personalizzabili
  • NUOVO!Convertire il testo in tabelle
  • NUOVO!Calendari flessibili
  • MEGLIO!Ancora più opzioni per la compatibilità dei file

    Create pubblicità professionale, prodotti di stampa sofisticati e documenti elettronici con PagePlus X9, il principale programma di desktop publishing.

    La nuova versione di PagePlus è ora ancora più veloce e più facile da usare e consente la produzione di documenti di progettazione di grandi dimensioni e la loro produzione accurata e professionale. Con questo programma è possibile creare in poco tempo pubblicità di alta qualità, accattivante e accattivante: da opuscoli e libri, menu e riviste, volantini e moduli a funzioni di stampa professionale, comprese le funzioni di prestampa e di redazione di PDF.

    Grazie ai layout assolutamente flessibili, è possibile creare qualsiasi tipo di prodotto di stampa o documento elettronico. Gli strumenti ricchi di funzionalità per l'editing di testi e immagini rendono il lavoro un gioco da ragazzi! Con l'editing completo dei PDF, PagePlus X9 offre un controllo completo sui file PDF. Quasi tutti i file PDF possono essere aperti e modificati come un normale documento PagePlus.

    Quindi esportare il documento come PDF ottimizzato per la stampa o caricarlo su un sito web. Con modelli personalizzabili, strumenti intuitivi e funzionalità drag-and-drop, sarete in grado di creare effetti sorprendenti in poco tempo. I lavori di stampa complicati appartengono al passato!

    Le opzioni di stampa flessibili consentono di ottenere il risultato perfetto in ogni passaggio. Creare stampe fronte-retro anche su stampanti tradizionali o inviare documenti compatibili e di alta qualità a uno studio di stampa per stampe professionali.

    PagePlus X9 - La vostra agenzia di design personale sulla vostra scrivania!

    Cosa è NUOVO & MIGLIORE?

    MEGLIO! PDF esattamente secondo le vostre idee


    Esportazione PDF estesa
    PagePlus X9 supporta gli ultimi standard PDF/X-4 e PDF/X-5, quindi ora è possibile utilizzare la trasparenza. Inoltre, i file sono più piccoli, possono essere stampati più velocemente e con una qualità ancora più elevata.

    Sovrastampa in PDF
    Con le nuove impostazioni per la sovrastampa in PDF, è possibile evitare brutte sorprese causate da errori nella stampa. Basta posizionare gli oggetti uno sopra l'altro nel modo desiderato - senza errori di colore e trappole. In questo modo i PDF possono essere elaborati più facilmente anche da altri progettisti e stampatori.


    Passaggio PDF
    Quando si inseriscono file PDF nei documenti (ad es. annunci pubblicitari), la modalità pass-through garantisce la fedeltà all'originale.

    Controllo preciso di tutte le opzioni PDF
    Con le nuove opzioni di PagePlus X9, è possibile controllare esattamente come vengono visualizzati i documenti quando vengono aperti, in modo che i lettori vedano il contenuto esattamente come previsto.

    Abbiamo anche ampliato le opzioni di ridimensionamento dei documenti in formato A3, A4, A5 e tabloid. Il ridimensionamento dei documenti è quindi molto più veloce.

    MEGLIO!Ancora più opzioni per la compatibilità dei file

    Esportazione EPS
    Ora potete esportare i vostri documenti come file EPS con precise impostazioni di spazio colore e trasparenza, così come il testo in uscita come curve e font embed


    Posizionamento di file DPP
    I file di DrawPlus X8 possono essere facilmente inseriti come immagini nei documenti PagePlus e persino convertiti in oggetti, consentendo di personalizzare facilmente i disegni.


    Supporto per WebP
    PagePlus X9 supporta ora i nuovi file WebP di Google - ideale quando sono necessari piccoli file compressi per la distribuzione elettronica tramite siti web o e-mail.

    NUOVO! Assolutamente semplice, assolutamente preciso

    Ora è possibile controllare tutti i testi, QuickShapes e altri oggetti in modo più preciso con un comodo feedback degli strumenti. Gli strumenti visualizzano le dimensioni esatte, gli angoli, le rotazioni e le distanze di questi elementi di pagina, nonché le informazioni sui nodi direttamente durante il lavoro.

    Le linee guida possono ora essere posizionate in modo ancora più semplice e veloce grazie al nuovo strumento per linee guida. Naturalmente, è anche possibile utilizzare la scheda "Trasformare" per specificare l'esatta posizione delle linee, spostarle passo dopo passo con le frecce della tastiera e copiare, tagliare e incollare più linee guida contemporaneamente in altre pagine o documenti.

    Le pagine master possono ora essere comodamente denominate con nomi individuali, e si possono anche assegnare le pagine master a più pagine contemporaneamente. Soprattutto con documenti lunghi si risparmia un sacco di fatica.


    NUOVO!Codici QR personalizzabili

    Progettate i vostri codici QR e inseriteli nei vostri documenti come altri oggetti. I lettori possono quindi accedere direttamente a informazioni aggiuntive come le indicazioni per un evento, i moduli di contatto, i link al vostro sito web e molto altro ancora.

    MEGLIO!Supporto linguistico esteso

    I dizionari e la sillabazione di Hunspell possono ora essere utilizzati anche in PagePlus X9, consentendo di lavorare comodamente in diverse lingue e di correggere accuratamente tutti i testi.

    NUOVO!Convertire il testo in tabelle

    La conversione di un'enorme quantità di informazioni di testo non formattato in una tabella è un processo che richiede molto tempo, soprattutto se è necessario importare testo da diverse fonti, come documenti Word o e-mail. PagePlus può ora creare facilmente una tabella formattata a partire dal testo di una cornice di testo. Questo metodo è perfetto se si vuole lavorare con altri progettisti e raccogliere informazioni per gli orari e le statistiche aziendali senza dover digitare ogni informazione singolarmente.

    NUOVO!Calendari flessibili

    Il Calendar Appointment Manager è stato completamente ridisegnato e ora offre ancora più opzioni per i calendari di PagePlus. I giorni festivi delle diverse regioni possono essere inseriti nel vostro calendario con la stessa facilità degli appuntamenti privati o di lavoro. È anche possibile importare direttamente i tipi di calendario più popolari, come iCal, .ics, .ifb, iCalendar e molti altri. Abbiamo anche ampliato la palette dei modelli in modo da poter inserire le proprie foto e regolare in modo flessibile i font, i colori e le dimensioni. In pochi minuti i vostri calendari personali sono pronti per l'uso.

    Funzioni

    Progettazione di documenti senza restrizioni

    PagePlus è probabilmente l'unico software DTP di cui avrete bisogno - guardate voi stessi! Che si tratti di poster, volantini, schede di menu, set completi di articoli di cancelleria, cartelli, newsletter e molti altri materiali pubblicitari - con questo software è possibile creare davvero qualsiasi tipo di documento per aziende, club, eventi o scopi privati. È anche possibile progettare i propri loghi, schemi di colore e grafica fantastica, e naturalmente modificare le foto - il tutto utilizzando gli strumenti integrati e Logo Studio e PhotoLab. Qualunque sia il vostro progetto di design, PagePlus X9 è il partner perfetto.

    La progettazione dei documenti non è mai stata così facile

    Non è necessario essere esperti o professionisti per ottenere risultati professionali! Fantastici poster, cartelli, newsletter e molti altri documenti non sono mai stati così facili! Basta selezionare un tipo di documento. Con un semplice clic e un semplice trascinamento, testi, immagini e grafica configurabili in modo flessibile possono poi essere messi insieme in pochi semplici passi. Se avete bisogno di iniziare rapidamente, o avete bisogno di aiuto per iniziare, basta scegliere uno degli oltre 2.000 modelli completamente personalizzabili. Da immagini, grafici e loghi a documenti completi e professionali, qui c'è sempre qualcosa per voi.

    PDF flessibili per la progettazione

    Con il nostro nuovo DTP professional potete naturalmente aprire, modificare, salvare e persino creare voi stessi dei PDF. Salvate i PDF nel moderno standard PDF/X-3 preferito da molte tipografie, stampanti ed editori, oppure come piccolo PDF da utilizzare sui siti web e da inviare via e-mail. Potete modificare i PDF in modo altrettanto completo e flessibile dei normali documenti. Cambiare il testo, le immagini e l'ordine delle pagine? Non preoccuparti. Per la prima volta, i PDF possono ora essere importati anche come immagini, in modo che tutto il testo, la grafica e l'impaginazione siano riprodotti fedelmente - ideale se volete inserire pubblicità nelle vostre newsletter e riviste.

    Strumenti di progettazione professionale per tutti

    Con gli strumenti e le caratteristiche professionali i vostri progetti avranno successo in poco tempo - sia per la stampa che per la presentazione online. Naturalmente si può anche andare in entrambi i sensi. Avete bisogno di documenti digitali flessibili con un layout preciso? Create quindi i vostri progetti nel nuovo standard "EPUB 3", in modo che tutti i vostri opuscoli, schede di menu e altre pubblicazioni possano essere visualizzati fedeli all'originale sui moderni apparecchi. Utilizzate gli schemi di colore flessibili e vivaci con il supporto CMYK per una stampa perfetta. La nuova griglia di base garantisce che tutti i testi del vostro layout siano sempre perfettamente allineati. Sarete sorpresi di quanto saranno professionali i vostri documenti!

    Risultati flessibili, precisi e attraenti

    Qualunque sia il tipo di documento di cui avete bisogno per la vostra azienda - con questo software tutto funziona alla perfezione. Gli strumenti semplici e professionali di PagePlus X9 sono l'ideale:

    • Manifesti, volantini, schede di menu, programmi e newsletter per la vostra azienda, il vostro club o determinati eventi
    • Documenti interattivi, compresi opuscoli e newsletter in formato PDF o eBook
    • Grafici tecnici, diagrammi e grafici - perfetti per le relazioni annuali e le presentazioni
    • Set completi di cancelleria, curriculum e biglietti d'auguri
    • E molto di più grazie a tutte le caratteristiche e gli strumenti professionali!
     
     
    Esempi



    Tabella di confronto
    Funzione
    Microsoft® Editore 2013
    Adobe® InDesign® CS6
    Serif PagePlus X9
     
    Installazione e funzionamento senza connessione a Internet Contenuti limitati _ oui
    Compatibile con Windows XP e Vista _ _ oui
    Supporto per impostazioni ad alto DPI (per display retina, HDTV e accessibilità) oui oui oui
    Aprire i PDF: Aprire e modificare completamente tutti gli oggetti nei documenti PDF _ _ oui
    studio di design del logo _ _ oui
    PhotoLab - editing delle immagini veloce e potente _ _ oui
    Tabelle e calendari con designer per i propri modelli di formato _ _ oui
    Diagrammi integrati _ _ oui
    Effetti fotografici professionali e regolazioni dell'immagine Limitata _ oui
    Creazione di file PDF/X per la stampa professionale (CMYK PDF/X-3 o successivo) _ oui oui
    Esportazione di libri in formato EPUB® e Mobi per dispositivi eReader e Kindle _ Nessun Kindle oui
    Requisiti di sistema
    Dimensione 1,17 Gb
    Sistema operativo Windows XP, Windows Vista 32-bit, Windows 7, Windows 7 64-bit, Windows 7 32-bit, Windows 8 32-bit, Windows 8 64-bit, Windows 8 64-bit, Windows 8, Windows 10

    Dotazione minima del sistema

    • PC Windows* con lettore DVD e mouse
    • Uno dei sistemi operativi Microsoft Windows® 10, 8, 7, Vista o XP SP3 (32 bit)
    • 512 MB di RAM (Windows® XP), 1 GB di RAM (Windows® Vista e versioni a 32 bit di Windows 7® e 8) o 2 GB di RAM (versioni a 64 bit di Windows® 7 e 8)
    • 510 MB di spazio libero su disco rigido
    • Risoluzione del monitor di 1024 x 768 (con una scala del 100 %)

    Attrezzature consigliate

    Per l'elaborazione di documenti di grandi dimensioni e/o complessi sono necessari memoria e spazio su disco fisso aggiuntivi.

    Opzionale

    • Stampante compatibile con Windows
    • Scanner e/o fotocamera digitale conforme TWAIN
    • NET 2.0 (installato di default)* per i filtri di importazione di testo di Word 2007/2010 + OpenOffice
    • Per accedere alle risorse online e installare .NET, è necessario disporre di un accesso a Internet e di un conto presso un provider di servizi Internet.

    * Il processore principale del computer deve supportare il set di comandi SSE2.

Come e quando ottengo il mio prodotto acquistato?
I prodotti digitali, i codici Product Key e l'accesso al centro download saranno resi disponibili via e-mail immediatamente dopo l'acquisto, a meno che non sia stato ordinato un supporto dati.
Quali opzioni di pagamento sono disponibili per me?
PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario istantaneo, carta di credito, Apple Pay, pagamento anticipato, acquisto su fattura
Quali garanzie ho su Blitzhandel24?
Blitzhandel24 è un negozio online con marchio EHI, TrustedShops e CHIP. Blitzhandel24 offre inoltre ai propri clienti supporto permanente e supporto per il prodotto acquistato. Se un prodotto non è stato utilizzato / riscattato, i nostri clienti possono beneficiare della garanzia di rimborso.
Come nascono i nostri prezzi? altro

Come vengono generati i nostri prezzi?

Il principio di base del trading di software è l'arte dell'omissione.

  • Raggruppando le quantità
  • Elimina le spese di consegna e di stoccaggio tramite la gestione virtuale dell'inventario.
  • importazioni dirette
  • Relazione a lungo termine con i distributori.
  • Piccolo margine di profitto, la principale priorità di Blitzhandel24 è la creazione di valore e la crescita della base clienti.
  • Un'amministrazione centrale e snella.
  • Acquisti all'ingrosso da fornitori / distributori autorizzati.
  • Eliminazione di investimenti di marketing costosi, in quanto un valore maggiore viene assegnato ai clienti regolari nel senso di "i clienti raccomandano i clienti"
  • realizziamo vantaggi in termini di costi che trasferiamo ai nostri clienti a prezzi bassi.

    Questo peggiora la qualità?

    Promettiamo ai nostri clienti un'eccellente qualità. I prezzi non influiscono in alcun modo sulla qualità, i nostri clienti ricevono prodotti testati e verificati. Inoltre, con Blitzhandel24 hai una protezione fino a € 20.000 attraverso Trusted Shops e un negozio legalmente sicuro con sigillo di approvazione EHI.

Visto