Nuance PaperPort Professional 14, Inglese, versione completa, [Download]

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PaperPort Professional 14 per Windows è un modo produttivo e conveniente per acquisire documenti cartacei, creare file PDF e mantenere i documenti organizzati in tutto l'ufficio.

Milioni di utenti di uffici, studi legali, compagnie di assicurazione e studi medici si affidano a PaperPort per ottenere il più organizzato ufficio senza carta possibile.

Ora c'è un nuovo PaperPort Professional 14 che vi offre modi praticamente illimitati di acquisire e accedere ai vostri documenti. Con il nuovo servizio online PaperPort Anywhere, potete accedere ai vostri file in qualsiasi momento e ovunque, da qualsiasi computer o dispositivo mobile abilitato al web. PaperPort Anywhere si integra perfettamente con PaperPort Professional 14, offrendo un facile accesso alle cartelle e ai file di vostra scelta. Questo servizio è gratuito - incluse le applicazioni per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android™ e fino a 1 GB di spazio di memoria per i vostri dati.

I clienti utilizzano PaperPort Professional per i seguenti scopi:

  • Organizzare file di applicazione, documenti aziendali, file PDF e foto

  • Accesso ai documenti in viaggio con il PC o il dispositivo mobile

  • Scannerizzare documenti cartacei o scattare fotografie digitali in modo che non vadano persi e possano essere recuperati in qualsiasi momento

  • Indirizza automaticamente i documenti digitalizzati da un dispositivo di scansione di rete direttamente ai desktop specifici di PaperPort

  • Creare file PDF conformi agli standard da qualsiasi applicazione per PC per la condivisione

  • Visualizzare rapidamente i file PDF e aggiungere commenti e timbri

  • Combinare i documenti scansionati e quelli del PC in un unico file PDF

  • Scansione e spostamento di file tra il desktop e i repository di documenti condivisi, come Microsoft® SharePoint®, o servizi di cloud storage

Differenze rispetto alla versione standard:

  • Include PDF Create - Creazione di PDF e sicurezza per gli utenti più esigenti

  • Procedura guidata di registrazione con anteprima di scansione

  • Numero illimitato di profili di scansione

  • Indicizzazione all-in-one secondo il programma

  • Documenti a colori scannerizzati ad alta compressione

  • Scansione con dispositivi multifunzione e distribuzione dei documenti

  • Segnalibri condivisi per il desktop e lo spazio di lavoro

  • Supporto del flusso di lavoro OmniPage (OmniPage richiesto)

  • Connessione Microsoft® SharePoint

  • Scansione di rete, gestione di cartelle e file

La sfida per il cliente

L'ufficio è un servizio clienti efficiente - su questo non c'è dubbio. Quando i clienti chiamano e hanno una domanda su una fattura o un progetto, è necessario accedere immediatamente a tutte le informazioni rilevanti. Nella maggior parte degli uffici, i documenti cartacei continuano ad essere la principale fonte di lavoro.

L'accesso, la condivisione e la combinazione di documenti cartacei e digitali può richiedere molto tempo, per non parlare dei requisiti dell'archiviazione cartacea. Di conseguenza, molte aziende stanno cercando di utilizzare la carta in modo più efficiente per risparmiare tempo e denaro e rendere i contenuti più facilmente accessibili.

Il software per l'acquisizione della carta e la gestione dei documenti svolge un ruolo cruciale in questo processo di conversione, poiché porta i processi cartacei e digitali sotto lo stesso tetto. Ogni giorno le aziende ricevono dati da tutte le direzioni in una moltitudine di luoghi. Le numerose filiali, reparti e uffici di un'azienda, a loro volta, distribuiscono una grande varietà di funzioni: Vendite, servizio clienti, assistenza, supporto, gestione dei file, reclami, ecc. Ognuno di questi reparti è un hub attraverso il quale tutti i dati aziendali devono poter fluire senza ostacoli: per ordini, reclami, consegne e progetti, per l'elaborazione degli ordini, la programmazione e altri processi aziendali.

PaperPort consente di organizzare tutti i documenti in un unico luogo e di lavorare senza carta. Se utilizzato con uno scanner, è possibile scansionare qualsiasi documento cartaceo direttamente in formato PDF o JPG e visualizzare oltre 150 formati di file e immagini.

PaperPort rende anche la gestione dei file semplice e veloce: i documenti vengono memorizzati automaticamente, recuperati istantaneamente e distribuiti con un semplice clic. Tutti i documenti vengono visualizzati come miniature grandi e facilmente riconoscibili: Si sa subito cosa c'è dentro senza aprirlo. E quando si esegue la scansione dei file in formato PDF, è possibile metterli a disposizione di partner commerciali o colleghi in qualsiasi momento - indipendentemente dal programma, dalla piattaforma o dal sistema operativo.

Cosa c'è di così speciale in PaperPort?

Ci sono due cose che PaperPort fa meglio di Windows® da solo: la scansione di documenti cartacei e la gestione di documenti PDF. Questo non vuol dire che PaperPort non vi offra tutte le altre comode funzioni che Windows® ha da offrire. PaperPort li integra e diventa una soluzione desktop migliore per i documenti. In questo modo potete mantenere sempre in ordine i vostri documenti e lavorare in modo efficiente con loro - e tutto questo in un'applicazione di facile utilizzo.

La nuova versione 14, e PaperPort Anywhere in particolare, estende questo concetto oltre Windows® rendendo il cloud disponibile per fare ciò che qui descritto su qualsiasi dispositivo. Ora è possibile accedere a tutti i documenti - scannerizzati e digitali - da qualsiasi PC, Macintosh, iPhone®, iPad® o Android™.

Cosa c'è di così speciale in PaperPort Anywhere?

Quando abbiamo sviluppato PaperPort Anywhere, abbiamo pensato specificamente agli utenti di PaperPort. Questo perché con il software hanno già impostato processi documentali intelligenti, spesso nel corso degli anni. PaperPort Anywhere si integra perfettamente con il desktop PaperPort 14 e rende automaticamente disponibili le sue cartelle nel cloud.

Una volta stabilita la connessione, tutto ciò che si fa sul desktop di PaperPort viene fatto in PaperPort Anywhere. In questo modo è facile entrare nel cloud senza dover modificare le strutture esistenti. Una volta che i file sono nel cloud, possono essere aperti, visualizzati e distribuiti da qualsiasi dispositivo, indipendentemente dalla posizione. Questo è estremamente pratico!

E se altri servizi cloud sono già in uso?

PaperPort è adatto anche per gli utenti che già utilizzano il cloud perché rende facile la connessione. Include il Nuance Cloud Connector, introdotto con OmniPage 18, che consente la scansione, la visualizzazione e la modifica di documenti PDF in altri servizi cloud.

Il connettore dà accesso diretto ai servizi cloud come Google® text & Tabellen™, Windows® Live SkyDrive®, Box.net e altri. È la soluzione ideale se si utilizza il cloud solo per l'archiviazione occasionale dei documenti, le cartelle non contengono molti documenti e la struttura organizzativa è diversa dal PC.

Ambito di consegna:

  • Chiave di licenza originale per Nuance PaperPort Professional 14, Inglese, versione completa
  • Verificato Highspeed Downloadlink per ottenere il software veloce e sicuro
  • Fattura IVA
  • Istruzioni per una facile installazione

Requisiti di sistema:

  • Computer con processore Intel Pentium compatibile o successivo
  • 1 GB DI RAM
  • 700 MB di spazio libero su disco rigido per i file delle applicazioni. È necessario ulteriore spazio su disco per Microsoft® .NET Framework 4 e gli altri componenti prerequisiti se non sono già installati
  • Risoluzione dello schermo 1024 x 768 pixel con almeno 16 bit di colore (High Color)
  • Dispositivo di puntamento compatibile con Windows

Sistemi operativi supportati

  • Windows® 10, 32 bit e 64 bit
  • Windows® 8, 32 bit e 64 bit
  • Windows® 7, 32 bit e 64 bit
  • Windows® Vista, 32 bit e 64 bit, con SP2 o superiore
  • Windows® XP 32 Bit SP3

Browser supportati (segnalibri e visualizzatore PDF)

  • Internet Explorer 7 o superiore
  • Firefox 3, 4 o 5
  • Cromo 4 o superiore
  • Unità DVD per l'installazione, non per la versione da scaricare

Legale:

Con la sentenza definitiva della Corte federale di giustizia dell'11.12.2014 con il numero di fascicolo: IZR 8/1 /3 non violiamo i diritti di terzi con la nostra offerta e quindi non violiamo alcun principio, il software è una licenza per singolo utente da un'acquisizione di un contratto di volume, una registrazione ad un ID non è quindi possibile. È possibile attivare il prodotto, utilizzarlo senza restrizioni e ricevere aggiornamenti, ma non registrarlo.

Come e quando ottengo il mio prodotto acquistato?
I prodotti digitali, i codici Product Key e l'accesso al centro download saranno resi disponibili via e-mail immediatamente dopo l'acquisto, a meno che non sia stato ordinato un supporto dati.
Quali opzioni di pagamento sono disponibili per me?
PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario istantaneo, carta di credito, Apple Pay, pagamento anticipato, acquisto su fattura
Quali garanzie ho su Blitzhandel24?
Blitzhandel24 è un negozio online con marchio EHI, TrustedShops e CHIP. Blitzhandel24 offre inoltre ai propri clienti supporto permanente e supporto per il prodotto acquistato. Se un prodotto non è stato utilizzato / riscattato, i nostri clienti possono beneficiare della garanzia di rimborso.
Come nascono i nostri prezzi? altro

Come vengono generati i nostri prezzi?

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