Hotline gratuita 800 977637
 
ABBYY FineReader PDF 15 Corporate, Upgrade

ABBYY FineReader PDF 15 Corporate, Upgrade

144,95 € *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

  • 241821829
  • FR15CW-UMPL-X
  • Tutta la vita
  • Tutte le lingue
  • In tutto il mondo
[Backup] Supporto dati per il vostro software
Gli utenti registrati di FineReader 14/15 Standard, Corporate o Enterprise, FineReader 12... altro

Informazione prodotto "ABBYY FineReader PDF 15 Corporate, Upgrade"

Gli utenti registrati di FineReader 14/15 Standard, Corporate o Enterprise, FineReader 12 Professional o Corporate, FineReader Sprint 12 e PDF Transformer+ hanno diritto all'aggiornamento

Durante l'installazione, è necessario inserire il numero di serie della versione precedente. Quindi, tenete pronto un numero di serie valido di uno dei prodotti menzionati.

ABBYY FineReader PDF 15Corporate per Windows

Convertire, modificare, condividere e annotare PDF e scansioni nel posto di lavoro digitale.

FineReader PDF permette ai professionisti di massimizzare la loro efficienza nel posto di lavoro digitale. FineReader PDF presenta l'ultima tecnologia OCR basata sull'AI di ABBYY, rendendo facile digitalizzare, cercare, modificare, proteggere, condividere e collaborare su tutti i tipi di documenti in un solo colpo. Ora i dipendenti possono concentrarsi ancora di più sulle loro competenze principali e dedicare meno tempo ai compiti amministrativi.

Nuovo

Modifica l'intero contenuto del PDF
Con FineReader PDF 15, la modifica di tutti i tipi di PDF - comprese le scansioni - è ora quasi facile come usare un editor di testo. È possibile modificare intere sezioni, cambiare la formattazione del testo, modificare le celle delle tabelle e persino riorganizzare l'intero layout di ogni voce.esportazionedi
confronti tra documenti
Non solo è possibile esportare le differenze tra due versioni del documento come commenti in un PDF, ma ora è anche possibile esportare i risultati come documento Word in modalità "track changes". Questo permette di accettare o rifiutare facilmente le modifiche e finalizzare il documento (disponibile solo in ABBYY FineReader PDF 15 Corporate).
Crea moduli PDF compilabili
Crea i tuoi moduli PDF o trasforma i PDF in moduli compilabili aggiungendo campi, elenchi a discesa, domande a scelta multipla, pulsanti di azione, ecc. Con la funzione di creazione di moduli PDF in FineReader PDF, puoi creare PDF compilabili per catturare efficacemente informazioni e modelli di documenti standardizzati!
Massimizza i vantaggi per tutta la tua organizzazione
Grazie alle nuove licenze per utenti remoti, le organizzazioni possono ora utilizzare FineReader PDF con soluzioni di virtualizzazione del desktop e delle applicazioni. Sono state aggiunte nuove opzioni per personalizzare le impostazioni di FineReader PDF durante la distribuzione utilizzando gli oggetti dei criteri di gruppo.


ABBYY FineReader PDF
Semplificare i processi documentali
Digitalizzare, cercare, modificare, proteggere, condividere e collaborare facilmente su tutti i tipi di documenti in un unico flusso di lavoro.
Fate di più con i PDF
Modificate i PDF digitali e scannerizzati con una nuova facilità: correggete intere frasi e sezioni o persino regolate il layout.
Digitalizza il flusso di lavoro dei documenti
Integra i documenti cartacei nel tuo ambiente di lavoro digitale utilizzando la tecnologia OCR basata sull'AI per facilitare il tuo lavoro quotidiano.
Riduci i costi IT
Approfitta dei pagamenti una tantum e degli sconti sui volumi per massimizzare i benefici per tutta la tua organizzazione.
Standardizzare le risorse software
Distribuire una soluzione PDF unificata in tutta l'organizzazione in modo che tutti possano collaborare senza problemi.
Semplificate la gestione delle licenze
Riducete il vostro carico di lavoro IT con il provisioning automatico e la gestione semplice delle licenze.


Caratteristiche di FineReader PDF

Gestite i PDF in modo efficiente nel posto di lavoro digitale. Eseguite più compiti relativi ai documenti in una singola applicazione. Ridurre i costi investendo in meno componenti software separati. Aumentate l'efficienza del vostro lavoro quotidiano riducendo il numero di applicazioni utilizzate ed evitando la duplicazione. Beneficiate di un'interfaccia utente semplice e diretta e di risultati di alta qualità.
Risparmia tempo e fatica utilizzando e rifinendo i documenti in modo semplice e produttivo. Modifica qualsiasi documento (creato digitalmente o convertito da carta) con la stessa efficienza. Ottieni l'accesso all'editing di testo, tabelle e l'intero layout del tuo PDF senza ulteriori passaggi di conversione.

Visualizza, organizza e naviga i PDF
Naviga attraverso pagine, commenti e metadati. Scegliete la modalità di visualizzazione che vi conviene in base alle vostre preferenze di lettura. Aggiungi, cancella, riordina, ruota e ritaglia le pagine. Unisci diversi documenti in un unico PDF.
Riutilizza le informazioni dai PDF
Estrai (copia e incolla) testo e tabelle direttamente da qualsiasi PDF mantenendo la formattazione - con pochi clic. Controlla e aggiorna i metadati e verifica le firme digitali per assicurare l'autenticità e l'integrità dei documenti.
Accedi alle informazioni da qualsiasi tipo di PDF
Trova le informazioni rapidamente e facilmente anche nei PDF scansionati usando la ricerca per parole chiave full-text e i segnalibri. Non appena un documento viene aperto, FineReader PDF riconosce automaticamente i documenti PDF non ricercabili e applica immediatamente l'OCR (Optical Character Recognition / riconoscimento del testo) per renderli ricercabili.
Modifica e aggiorna i PDF
Aggiorna il contenuto dei documenti PDF obsoleti o crea documenti completamente nuovi basati su PDF esistenti. Puoi modificare le sezioni o aggiungerne di nuove, inserire o eliminare immagini, modificare il testo nelle tabelle e riorganizzare gli elementi di layout di una pagina. Con FineReader PDF, è possibile modificare un documento scansionato con la stessa facilità di un PDF creato digitalmente.
Gestisci i documenti PDF e personalizzali per flussi di lavoro specifici
Usa timbri personalizzati, numerazione Bates e filigrane per adattare i PDF ai tuoi flussi di lavoro. Inserire o modificare collegamenti, segnalibri, intestazioni, piè di pagina e numeri di pagina per rendere più facile la navigazione nel documento. Rendi i documenti più facili da trovare aggiungendo parole chiave specifiche ai metadati.compila i moduli PDF

Compila i campi interattivi nei moduli PDF o inserisci il testo nei posti designati nei moduli cartacei scansionati. Firma i moduli con firme facsimile o firme digitali.
Condividi idee, ottieni feedback dai membri del tuo team e fai approvare i documenti. Usate gli strumenti per le riunioni e i processi decisionali direttamente nel PDF aggiungendo markup, annotazioni, commenti e disegni all'interno di un documento.

Inserite markup e note
Inserite facilmente delle note in qualsiasi punto di un PDF (testo, immagini, grafici o area grafica, didascalie, ecc.) utilizzando note, caselle di testo e molti altri strumenti di markup e disegno.
Commentare e discutere
Condividere idee e domande commentando markup e annotazioni o rispondendo ai commenti. Assegnare uno stato a ogni commento per fornire una maggiore trasparenza tra le parti interessate e un dialogo mirato.
Gestisci i commenti e velocizza il processo decisionale
Puoi cercare i commenti per parole chiave, ordinarli, filtrarli e assegnare loro uno stato. Puoi anche aggiungere facilmente dei timbri per assegnare uno stato all'intero documento.
Inviare documenti ad altri per l'approvazione
Condividere documenti con diversi colleghi e catturare più firme digitali in un solo PDF.
Riduci al minimo i rischi di sicurezza quando condividi e archivi i PDF. Aggiungi e verifica le firme digitali, oscura le informazioni riservate, rimuovi i dati nascosti e gestisci l'accesso ai tuoi PDF.
Redigereinformazioni confidenziali
Prevenire la divulgazione di informazioni sensibili o confidenziali con uno strumento di redazione affidabile. Rimuove in modo permanente e irrevocabile informazioni confidenziali come dati personali, dettagli bancari, ecc. da un PDF - nel corpo del testo, intestazioni, piè di pagina, commenti e metadati. Lavora con la massima efficienza cercando l'intero documento in pochi secondi e rendendo irriconoscibili i passaggi rilevanti.
Rimuovi informazioni nascoste
Minimizza il rischio di rivelare involontariamente informazioni confidenziali in un PDF rimuovendo oggetti e dati nascosti con un clic. È possibile rimuovere i livelli di testo aggiunti dall'OCR, commenti e note, allegati, segnalibri, metadati, link, media, script e dati dei moduli.
Applica la protezione con password
Gestisci l'accesso ai PDF con diversi livelli di protezione con password per limitare l'apertura dei documenti o azioni come la stampa, la modifica o l'estrazione di informazioni.
Certifica con lefirmedigitali
Firma i PDF con un certificato di firma digitale. Oltre alla firma digitale, puoi anche creare e inserire un facsimile della tua firma scritta a mano. Verifica le firme digitali in un PDF per assicurare la loro autenticità e integrità.
Adottate l'approccio digital-first standardizzando la vostra documentazione in formato PDF e beneficiate dei suoi vantaggi. Converte documenti cartacei o file di qualsiasi formato in PDF ricercabili e conformi agli standard ISO, o converte i PDF in Microsoft® Word, Excel e più di 15 altri formati per la massima flessibilità di modifica e riutilizzo.crea PDF standard del settore

FineReader PDF può creare PDF da più di 25 formati di file diversi, direttamente da documenti cartacei o tramite una stampante PDF da quasi tutte le applicazioni con una funzione di stampa. La gamma di formati PDF supportati include da PDF/A-1 a PDF/A-3 per l'archiviazione a lungo termine e PDF/UA per garantire che le informazioni necessarie siano accessibili quando si usa un software assistivo come gli screen reader.
Unisci documenti in un unico PDF
Puoi unire più file di diversi formati in un unico PDF o creare un nuovo PDF rimuovendo e unendo le pagine dai PDF esistenti.
Convertire i PDF in formati modificabili
Convertire rapidamente i PDF in formati completamente modificabili come Microsoft Word, Excel e molti altri - individualmente o in più PDF contemporaneamente. Le tecnologie intelligenti di ABBYY per l'OCR e la conversione dei documenti PDF assicurano la massima precisione e preservano il layout e la struttura per ulteriori modifiche senza sforzo.
Conversione PDF avanzata
L'OCR Editor include strumenti e opzioni avanzate per un controllo preciso e una flessibilità eccezionale durante la conversione di documenti PDF in formati di file modificabili.

Progettate e modificate i vostri moduli PDF interattivi per catturare efficacemente le informazioni e standardizzare i documenti. Costruite i vostri moduli da campi interattivi di diversi tipi, impostate azioni, modificate i moduli PDF esistenti o aggiungete elementi di moduli ai PDF standard.

  •     Progetta i tuoi moduli PDF da schizzi
  •     Fai in modo che i tuoi moduli abbiano un bell'aspetto
  •     Impostare le azioni
  •     Modifica i moduli PDF esistenti

Rileva rapidamente e in modo affidabile le differenze tra due versioni di documenti in diversi formati - comprese le scansioni. Individuare rapidamente le modifiche non autorizzate, verificare che le modifiche siano state incorporate come concordato, o verificare che non siano state apportate modifiche al documento.

  •     Confronta i documenti in modo rapido, affidabile e senza sforzo
  •     Concentrarsi sulle differenze più importanti
  •     Esportare e condividere i risultati del confronto
  •     Confrontare documenti multilingue

Abbracciate il modo digitale di lavorare digitalizzando i documenti cartacei e le scansioni per l'archiviazione, il recupero veloce e affidabile o il riutilizzo immediato e la modifica. Approfittate della precisione senza precedenti della tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) basata sull'AI e semplificate tutte le vostre attività relative ai documenti.

Crea PDF ricercabili
Converti facilmente documenti cartacei, scansioni e PDF digitalizzati in PDF ricercabili in modo da poter recuperare rapidamente i documenti dagli archivi digitali e accedere alle informazioni che contengono. FineReader PDF supporta il formato PDF/A, lo standard per l'archiviazione a lungo termine, con tutti i livelli di conformità e le varianti da PDF/A-1 a PDF/A-3.
Riutilizza e modifica
Converti i tuoi documenti cartacei e le scansioni in file modificabili in Microsoft Word, Excel e OpenOffice Writer, oltre ad altri formati popolari. Le tecnologie di conversione dei documenti e dell'OCR basate sull'AI di ABBYY assicurano la massima precisione e mantengono il layout e la struttura per una rielaborazione senza sforzo.
Advanced Document Conversion
Gestite il riconoscimento del testo e il processo di conversione dei documenti fino all'ultimo dettaglio. L'OCR Editor include strumenti avanzati e opzioni per ottimizzare la conversione dei documenti, fornendo la flessibilità che documenti e compiti specifici possono richiedere. Potenti strumenti di pre-elaborazione delle immagini e impostazioni aggiuntive per mantenere il layout del documento assicurano una precisione e una coerenza ancora maggiori. Un comodo strumento di verifica permette di controllare rapidamente e in modo affidabile solo i caratteri del testo convertito che possono essere stati riconosciuti in modo errato.
Risparmiare spazio di archiviazione
Ridurre le dimensioni dei file PDF a un ventesimo con la compressione MRC.


Usate gli strumenti di automazione per semplificare i compiti ripetitivi di conversione OCR o per convertire più documenti in formati modificabili come Microsoft Word, Excel e molti altri. Rendi tutti i tuoi documenti cartacei e i PDF ricercabili e usa gli standard industriali per l'archiviazione a lungo termine (come il PDF/A) per garantire che i documenti rimangano accessibili in futuro.

  •     Usare una Hot Folder per automatizzare le attività di conversione dei documenti per gli individui o i gruppi di lavoro, ad esempio, per preparare i documenti per un'ulteriore elaborazione che sono stati scansionati sul dispositivo multifunzione dell'ufficio o inviati come allegati e-mail. ABBYY Hot Folder può elaborare fino a 5.000 pagine al mese* (il numero di pagine viene resettato ogni 30 giorni) e utilizza fino a 2 core della CPU per la conversione dei documenti.
  •     Creare una cartella sorvegliata su un disco rigido locale o un'unità di rete, un server FTP o una casella di posta elettronica. Poi, quando i file vengono salvati in questa cartella, vengono automaticamente convertiti utilizzando le impostazioni predefinite, immediatamente o secondo una pianificazione. ABBYY Hot Folder permette di specificare le impostazioni di elaborazione per ogni cartella monitorata individualmente.
  •     Creare attività automatizzate con passi di conversione e impostazioni specifiche per le vostre attività più frequenti. Semplificare l'esecuzione di compiti ripetitivi di conversione quotidiana in modo che possano essere completati in pochi clic.

*La conversione di più documenti all'interno dell'interfaccia utente principale di FineReader PDF 15 (finestra Nuova attività) è illimitata in tutte le versioni del prodotto (Standard, Corporate).

Requisiti di sistema:

Sistema operativo

  • Microsoft® Windows® 10 / 8.1 / 8 / 7

Distribuzione centrale e virtualizzazione

Il funzionamento di ABBYY FineReader 15 è stato testato per le seguenti configurazioni:

  • Microsoft Windows Server 2019, 2016, 2012 R2, 2008 R2 (compreso l'uso con Remote Desktop, RemoteApp e Remote Desktop Web Access)
    Citrix Workspace App 1808 (con applicazione installata a cui si accede da un server), Citrix Virtual Apps and Desktops

Hardware

  • PC con processore x86 o x64 da 1 GHz (o più veloce) con set di istruzioni SSE2
  • 1 GB di RAM (4 GB sono raccomandati); nei sistemi multiprocessore, un ulteriore 512 MB di RAM è richiesto per ogni processore aggiuntivo.
  • 1,2 GB di spazio sul disco rigido per l'installazione tipica del programma e 1,2 GB di spazio libero per il funzionamento ottimale del programma
  • Scheda grafica con risoluzione 1024x768 o superiore
  • Una connessione internet è necessaria per attivare il tuo numero di serie.
  • Tastiera, mouse o altro dispositivo di puntamento

Scanner e MFP

FineReader supporta scanner compatibili TWAIN e WIA, periferiche multifunzione (MFP) e dispositivi all-in-one utilizzati in modalità di scansione.

Questi scanner includono modelli popolari di:

Avision, Brother, Canon, Epson, Fujitsu, HP, Kodak, Lexmark, Microtek, Mustek, Oki, Panasonic, Plustek, Ricoh, Visioneer, VuPoint, Xerox

Tuttavia, ABBYY non garantisce la piena compatibilità del software ABBYY con qualsiasi scanner. Pertanto, ABBYY non sarà responsabile di alcun danno commerciale o di altro tipo derivante dall'uso delle suddette informazioni.

Requisiti per le fotocamere digitali

Requisiti raccomandati per le fotocamere digitali:

  • Sensore da 5 megapixel
  • Funzione Flash da disattivare
  • Controllo manuale del diaframma o modalità di priorità del diaframma
  • Messa a fuoco manuale
  • Si raccomanda un sistema anti-shake o l'uso di un treppiede
  • Zoom ottico

Interfacce Lingue

Bulgaro, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), ceco, danese, olandese, inglese, francese, tedesco, greco, ungherese, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese (Brasile), russo, slovacco, spagnolo, svedese, turco, ucraino, vietnamita

Formati di file supportati

FORMATI DI INGRESSO

  • PDF (2.0 o precedente), inclusi PDF/A, PDF/UA
  • Formati delle immagini: TIFF, JPEG, JPEG 2000, JBIG2, PNG, BMP, PCX, GIF, DjVu, XPS*
  • Formati modificabili**: DOC(X), XLS(X), PPT(X), VSD(X), HTML, RTF, TXT, ODT, ODS, ODP

* Richiesto Microsoft .NET Framework 4.
** Microsoft® Office o Apache® OpenOffice® richiesto.

Esportazione di formati di file

  • PDF, incluso PDF/A (1a, 1b, 2a, 2b, 2u, 3a, 3b, 3u)
  • Formati delle immagini: TIFF, JPEG, JPEG 2000, JBIG2, PNG, BMP, PCX, DjVu
  • Formati modificabili: DOC(X), XLS(X), PPTX, HTML, RTF, TXT, CSV, ODT
  • Formati E-Book: EPUB®, FB2

Codici a barre supportati

Codice Azteco, Codice di controllo 3 di 9, Controllo Interleaved 2 di 5, Codabar, Codice 128, Codice 3 di 9, Codice 3 di 9 senza asterisco, Codice 93, Data Matrix, EAN 13, EAN 8, IATA 2 di 5, Industrial 2 di 5, Interleaved 2 di 5, Matrix 2 di 5, Patch Code, PDF417, Postnet, QR Code, UCC-128, UPC-A, UPC-E

Applicazioni supportate

  • Microsoft Word 365, 2019, 2016 (16.0), 2013 (15.0), 2010 (14.0), 2007 (12.0)
  • Microsoft Excel 365, 2019, 2016 (16.0), 2013 (15.0), 2010 (14.0), 2007 (12.0)
  • Microsoft PowerPoint 365, 2019, 2016 (16.0), 2013 (15.0), 2010 (14.0), 2007 (12.0)
  • Microsoft SharePoint 2013, SharePoint Server 2013, 2016, 2019
  • Apache OpenOffice Writer 4.1
  • LibreOffice Writer 5.2, 6.1

Se un'applicazione manca da questa lista, o non è stata ancora testata o non è supportata. Per una migliore compatibilità, si consiglia di installare gli ultimi aggiornamenti e upgrade disponibili per le applicazioni di cui sopra.

Come e quando ottengo il mio prodotto acquistato?
I prodotti digitali, i codici Product Key e l'accesso al centro download saranno resi disponibili via e-mail immediatamente dopo l'acquisto, a meno che non sia stato ordinato un supporto dati.
Quali opzioni di pagamento sono disponibili per me?
PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario istantaneo, carta di credito, Apple Pay, pagamento anticipato, acquisto su fattura
Quali garanzie ho su Blitzhandel24?
Blitzhandel24 è un negozio online con marchio EHI, TrustedShops e CHIP. Blitzhandel24 offre inoltre ai propri clienti supporto permanente e supporto per il prodotto acquistato. Se un prodotto non è stato utilizzato / riscattato, i nostri clienti possono beneficiare della garanzia di rimborso.
Politica dei prezzi altro

Come vengono generati i nostri prezzi?

Il principio di base del trading di software è l'arte dell'omissione.

  • Raggruppando le quantità
  • Elimina le spese di consegna e di stoccaggio tramite la gestione virtuale dell'inventario.
  • importazioni dirette
  • Relazione a lungo termine con i distributori.
  • Piccolo margine di profitto, la principale priorità di Blitzhandel24 è la creazione di valore e la crescita della base clienti.
  • Un'amministrazione centrale e snella.
  • Acquisti all'ingrosso da fornitori / distributori autorizzati.
  • Eliminazione degli elevati investimenti di marketing, in quanto siamo in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti in modo mirato e possiamo quindi implementare in modo affidabile il concetto di ''pubblicità attraverso le referenze''.
  • Questo peggiora la qualità?

    Promettiamo ai nostri clienti un'eccellente qualità. I prezzi non influiscono in alcun modo sulla qualità, i nostri clienti ricevono prodotti testati e verificati. Inoltre, con Blitzhandel24 hai una protezione fino a € 20.000 attraverso Trusted Shops e un negozio legalmente sicuro con sigillo di approvazione EHI.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "ABBYY FineReader PDF 15 Corporate, Upgrade"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Visto